|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
PC Desktop per CAD 2D/3D
Ciao,
vorrei qualche consiglio su un PC da usare a casa per:
In particolare vorrei dei consigli su:
Come sistema operativo vorrei usare Windows HP Professional. Il PC dovrá essere adatto alle mie esigenze senza sperpero di prestazioni esenza essere al tempo stesso troppo misurato con impossibilitá di utilizzo su programmi piú recenti e quindi piú esigenti (mi riferisco in particolar modo ai CAD 3D) Eventuali consigli su prodotti di marca DELL o HP sono ben accetti. Budget previsto 950-1000 € ivato Grazie mille... Ciao Gian... Ultima modifica di Rotosan1980 : 13-01-2011 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao,
nell´ottica di cui sopra e della longevitá del pc vorrei sapere se a paritá di prezzo conviene buttarsi su una configurazione attuale (io pensavo alla Sandy Bridge skt 1155) adeguata alle proprie necessitá attuali e future o a qualcosa di piú potente ma della generazione precedente? Grazie mille... Ciao Gian... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao,
alla fine della sfilata avrei optato per questa configurazione:
Qualcuno vede qualche collo di bottiglia da qualche parte? Sarebbe consigliabile sostituire il dissipatore di serie con uno piú performante o non sarebbe necessario? Forse la scheda video non é nulla di nuovo, ma penso che per l´uso che devo farne vada bene. Ho preferito passare alla CPU 2500 dalla 2400 che avevo scelto inizialmente visto l´abbassamento del prezzo. Ciao e grazie... Ultima modifica di Rotosan1980 : 30-01-2011 alle 19:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.