|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[XBOX 360] - colpo di fulmine
Naturalmente i moderatori mi odieranno perchè magari posto nel "posto" sbagliato.
Ieri sono uscito di casa per comprare la ps3 e sono tornato con la xbox 360. Non c'è una spiegazione logica me ne sono innamorato e l'ho portata via con me!! Dopo questa piccola parentesi volevo chiedervi secondo voi quali giochi sono indispensabili, quelli da avere ad ogni costo!! (naturalmente li prenderò pian piano) magari in base alla categoria: sport : no calcio, basket, golf, altri sparatutto: call of duty e poi? auto: motorsport 3 .... moto: ? sbarazzini: stile super mario se vi viene in mente altro sn qui. potete rispondermi anche in pvt così non disturbiamo il regolare corso del forum. ciao e grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mass effect 1
mass effect 2 gears of war 1 gears of war 2 fable 2 fable 3 forza 3 bioshock 1 bioshock 2 halo 3 halo odst halo reach fallout 3 fallout new vegas red dead redemption assassin creed 1 assassin creed 2 assassin creed brothrhood project gotham 4 batman arkam asylum enslaved splinter cell conviction dead space f1 2010 alan wake borderlands split\second call of duty 4 call of duty 5 call of duty 6 call of duty 7 se ne manca qualcuno..te lo dico tra 5 anni appena hai finito questi ![]() che bella cosa entrare nella parte finale del ciclo di vita delle console, hai un fottio di giochi da fare a costo minimo
|
|
|
#3 |
|
Member
|
eh esagerato ahaha!! ci metterò un bel pò a prenderli tutti ma soprattutto a finirli ahahaha.
grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
trovandolo a pochi euri anche mirror's edge non è male, poi fallout 3 e fallout new vegas se ti piace il genere..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie anche a te....e di quelli stile super mario o little big planet? ne conoscete qualcuno?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nulla di scatolato. cerca qualche cagata sul marketplace arcade
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
Banjo e Kazooie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
aggiungerei castlevania: lord of shadow, resident evil 5, gta4.
se prendi fm3 io ti sconsiglio pgr4. per gli altri sono pienamente d'accordo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ah per passare qualche ora staccando il cervello c'è anche dante's inferno
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
se vuoi ritrovarti con la bava alla bocca e occhio sbarrato...Geometry Wars Evolved...non riesco a finire due obbiettivi...ti cuoci il cervello che è un piacere
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
è il ciclo di vita finale da un paio di anni per tecno
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dici? per me fine 2012 inizi 2013 c' è la nuova..altrimenti..è retrogaming puro
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
2012 non so se sarà l hanno di uscita nei negozi ma credo proprio che sarà l anno in cui l arrivoo delle nuove si farà imminente imho.
ho sempre quantificato in 5 anni il ciclo minimo di vita di una console per potermi ritenere soddisfatto, indi per cui ci sto. sempre tenendo conto che non vado certo a prendermi una console al day one |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io non ho voglia di cacciare i soldi al day one
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
anche volendo non li ho
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ho appena preso la xbox..mi auguro che la nuova uscita sia prevista almeno per il 2015
altra richiesta..un gioco più per signorine? altrimenti la mia di ragazza romperà le ... e a quel punto sarò costretto ad una scelta..la xbox |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Posso inserirmi anch'io nella discussione? Avendo preso anche io la 360 da poco, volevo sapere qualcosina su alcuni giochi:
Gears of War: odio gli sparatutto su console, giocarli con il pad mi infastidisce, Gears of War e sequel come esperienza di gioco si avvicinano ai Call of Duty o sono un po' più casual/action? Ho letteralmente odiato CoD su 360 quando l'ho provato, ma GoW mi intriga tantissimo, finirò per odiare anche questo? JRPG: Sono un grande appassionato (dite che odiando gli sparatutto e amando i JRPG ho sbagliato console? ) e ne ho trovato qualcuno su 360, ma sarebbe perfetto se qualcuno mi indicasse almeno i "must". Blue Dragon, Lost Odyssey, Eternal Sonata...sono un po' indeciso (FFXIII l'ho già comprato)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.