|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
[FR/Roma] TV Philips 32PFL9604H/12
Salve a tutti,
vendo per passaggio a tv di taglio superiore l'LCD Philips 32PFL9604H/12, top di gamma Philips 2009. ![]() (mi scuso per la qualità della foto, l'ho fatta con cell.) Caratteristiche: 32" Full HD, 100 Hz, Ambilight Spectra 2, DLNA, WiFi, Internet Tv, decoder digitale terrestre HD con CAM, 5 HDMI etc.etc. (le specifiche complete le potete trovare su questo pdf) Perfetto sotto ogni punto di vista, dal digitale terrestre ai contenuti HD (brd e console). Usato relativamente poco causa lavoro che sottrae tempo, ho il telecomando ancora con le batterie originali. Acquistato a novembre 2009, possiedo imballi originali e scontrino fiscale. La garanzia è di 2 anni presso Philips, quindi c'è ancora 1 anno residuo. Vendo a 600€ solo scambio a mano zona Frosinone/Roma. Disponibile per qualsiasi prova a Frosinone. In vendita anche altrove. Non scambio.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di giukey : 01-12-2010 alle 13:42. Motivo: Materiale non vendibile. Leggi il regolamento in prima pagina prima di riaprire altri thread. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
UP
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.