|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Thumbnail Cache
Salve,
Esiste un modo per incrementare la dimensione del file della cache delle anteprime di Windows 7 ? Vi chiedo questo perchè ogni tanto (dopo qualche settimana) si cancellano e accedendo alle cartelle il sistema le deve ricaricarle di nuovo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sei sicuro che si cancellano automaticamente, io uso lo strumento di pulizia di windows e mi sembra che non cancellando anteprima la cache rimane invariata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Si sono sicuro perchè quando faccio la pulizia disco il flag su anteprima non lo metto infatti non me la cancella in questo caso ma è una cosa che avviene periodicamente come se ci fosse qualche impostazione che lo fà in automatico. Non c'è nessuna operazione pianificata impostata, sembra quasi che passato un certo periodo o raggiunta una determinata dimensione della cache si resetta in automatico. Cercando su internet ho trovato poco ma da quanto ho capito è una caratteristica proprio di windows 7. Spero che ci sia modo di modificare questa cosa magari agendo sul registro.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Riprendo questa vecchia discussione perchè anch'io ho lo stesso problema, cache delle anteprime che si cancella automaticamente dopo un periodo non definito. Siete riusciti a trovare il metodo per evitare che ciò accada?
Motherboard Gigabyte GA-Z77-D3H 3 CPU Intel I7 2600k 3,4Ghz RAM 16 Gb 4x4 DDR3 Corsair Vengeance VGA MSI GeForce GTX 1660 VENTUS XS 6G OC Hard Disk1 SSD Samsung 850 EVO 500 GB Hard Disk 2 Western Digital VELOCIRAPTOR 300gb Hard Disk 3 Toshiba DT01ACA100 1Tb Alimentatore Corsair AX750 750W Monitor Asus VW246H |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ottimo, proprio quello che mi serviva. Grazie tante
Motherboard Gigabyte GA-Z77-D3H 3 CPU Intel I7 2600k 3,4Ghz RAM 16 Gb 4x4 DDR3 Corsair Vengeance VGA MSI GeForce GTX 1660 VENTUS XS 6G OC Hard Disk1 SSD Samsung 850 EVO 500 GB Hard Disk 2 Western Digital VELOCIRAPTOR 300gb Hard Disk 3 Toshiba DT01ACA100 1Tb Alimentatore Corsair AX750 750W Monitor Asus VW246H |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.