|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[LE + Sped.] Vendo controller originale Sony Dual Shock 3 NUOVO + scontrino
Come da titolo.
Vendo joypad originale, nero, estratto dalla mia nuova PS3 Slim Piango perchè ne avevo già due con la mia compianta PS3 Fat 40 GB Nuovo al paese mio non significa come nuovo. Da me significa MAI USATO, e MAI TIRATO FUORI DALLA PLASTICHINA. Se trovate una impronta digitale sul pad ve lo rimborso per intero. Price: 40 EUR Non trattabili, sfido a trovarlo a meno. Se la scatola vale di più dello sconto che vi offro, accattavelo altrove ![]() La spedizione (esclusa) la scegliete voi. Includo fotocopia di scontrino della mia PS3 Slim valido per la garanzia, la Slim è stata acquistata in data 21/11/2010 (la mia FAT è ancora calda nel suo letto di fiori Scontrino Trony, quindi non dovreste avere nessun problema per la garanzia se dovesse rompersi. Ovviamente il ritiro a mano è molto più che ben accetto
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 24-11-2010 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecce
|
coda con scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Risposto al PM.
Ho tralasciato che sono di Gallipoli Come famo? Aspettiamo il weekend se passi tu a gallipoli o io a lecce o ci becchiamo a metà strada in paesi raggiunti dalla civiltà
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.