|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[LE + Sped.] Vendo controller originale Sony Dual Shock 3 NUOVO + scontrino
Come da titolo.
Vendo joypad originale, nero, estratto dalla mia nuova PS3 Slim ![]() Piango perchè ne avevo già due con la mia compianta PS3 Fat 40 GB ![]() Nuovo al paese mio non significa come nuovo. Da me significa MAI USATO, e MAI TIRATO FUORI DALLA PLASTICHINA. Se trovate una impronta digitale sul pad ve lo rimborso per intero. Price: 40 EUR Non trattabili, sfido a trovarlo a meno. Se la scatola vale di più dello sconto che vi offro, accattavelo altrove ![]() La spedizione (esclusa) la scegliete voi. Includo fotocopia di scontrino della mia PS3 Slim valido per la garanzia, la Slim è stata acquistata in data 21/11/2010 (la mia FAT è ancora calda nel suo letto di fiori ![]() Scontrino Trony, quindi non dovreste avere nessun problema per la garanzia se dovesse rompersi. Ovviamente il ritiro a mano è molto più che ben accetto ![]()
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 24-11-2010 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecce
|
coda con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Risposto al PM.
Ho tralasciato che sono di Gallipoli ![]() Come famo? Aspettiamo il weekend se passi tu a gallipoli o io a lecce o ci becchiamo a metà strada in paesi raggiunti dalla civiltà ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.