|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Saltare scelta utente all'avvio di Windows 7
Salve a tutti
possiedo un pc con windows 7 professional 64bit. funziona bene ... ma recentemente quando accendo il pc windows non carica subito il desktop ma prima si ferma alla scelta dell'utente, cosa che prima non faceva. Il discorso è che di utente c'è ne solo uno Io che sono anche amministratore. come posso quindi evitare che all'accensione Windows si fermi alla pagina della scelta dell'utente e mi carichi direttamente il desktop? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
![]() risolto con il tuo link chissà com'è che si è cambiato ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per carità divina
l'UAC è la prima cosa che ho disabilitato mettendolo al minimo...da ex XPiano non lo sopportavo ![]() cmq grazie per il consiglio Contemax59 ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
risveglio questo post
![]() ragazzi vorrei fare la stessa operazione con un account NON amministratore. ho seguito la procedura del link al secondo post, ma quando inserisco nel campo ricerca userpasswords2 non succede nulla ! Idee? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prova a digitare netplwiz nella barra di ricerca del menu start e poi controlla alla finestra che si apre la voce: per utilizzare questo computer ecc. ecc.. se è selezionata deselezionala
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho deselezionato tale opzione, e mi ha chiesto di iserire una password per tale utente (e questo mi è sembrato strano). L'ho inserita (diversa da quella amministratore), riavviato ma mi dice che la psw è sbagliata e mi fa scegliere di accedere con un altro account. Inserendo nome e psw amministratore riesco ad accedere. Ma dal mio account principare riesco ad accedervi solamente facendo 'cambio utente' dall'interno dell'account amministratore... idee? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, sono riuscito a ripristinare la situazione precedente...
ero entrato un po in panico ![]() Più tardi provo a vedere se riesco a fare le cose per bene, intanto se avete suggerimenti... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dovevi immettere la tua vera password, quella richiesta è solo una sicurezza in più e così avevi disabilitato la scelta utente all'avvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.