|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
windows 7 e sottosistema grafico
Salve a tutti,
chiedo umilmente aiuto a voi del forum per un problema che mi assilla ormai da mesi, scusandomi in anticipo dato che non ho letto tutto il thread (160 pag sono un impresa), sono un felice possessore di una XFX GTS250 da 1gb di memoria su una p5q pro con 4gb di ram e windows 7. Dopo circa tre - quattro ore di utilizzo la ram arriva al 75% e il sistema diventa inutilizzabile, dal registro degli eventi sembra che si "saturi" il sottosistema grafico. I driver sono gli ultimi (260.99) non sono affetto da virus e francamente non so' più che fare...... ![]() grazie a tutti e scusate le mie profonde incopetenze ........ (sopratutto se ho violato qualche regola del forum) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie e scusate l'errore.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
si satura la memoria grafica???
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
no la memoria fisica del sistema (ram) .... dal registro eventi viene segnalato un uso spropositato del "sottosistema grafico".......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no la memoria fisica del sistema (ram) .... dal registro eventi viene segnalato un uso spropositato del "sottosistema grafico".......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.