|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Notebook vs netbook tablet vs tablet... quale dei 3?
Mi serve un computer per la scuola(indirizzo informatico). Ho già un fisso per giocare quindi mi servirebbe qualcosa che sia il più portatile per prendere appunti e per programmare.
In giro ho trovato 3 alternative: Notebook: HP a circa 500€ (i3+4gb ram+320gb hd+ati 5470) Netbook tablet: Lenovo a circa 450€(atom+250gb+2gb ram+sk. integrata) Tablet con win 7: circa 450€ (atom+250gb +2gb ram+sk. integrata)+tastiera fisica La mia idea era di prendere un tablet perchè potevo fare schemi e grafici molto meglio che non con il notebook. Ora il mio dubbio è quale dei tre prendere. Con il notebook non ho touch ma i touch del netbook e del tablet sono veramente buoni per fare grafici veloci? Con l'hp ho la tastiera che è abbastanza per scrivere ma quella del netbook è troppo piccola per prendere appunti velocemente. Con il tablet posso prendere una tastiera senza i numeri a destra e la tengo nello zaino... Considerando che voglio che sia il più portatile possibile e non ho bisogno di giocarci ma solo farci andare windows notes e browser voi cosa mi consigliereste? Budget 500€ Ultima modifica di alex_gavri33 : 06-10-2010 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
consiglio un netbook per il semplice motivo che presenta una tastiera fisica ,oramai in quasi tutti i modelli, di dimensioni standard...
o un notebook completo...magari leggero e con una buona batteria il tablet è carino sì...ma ancora poco funzionale sotto questo aspetto ( mio parere personale)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.