|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
[XBOX-360]Vendo FIFA 11 XBOX 360
Ciao ragazzi,vi vendo FIFA 11 ORIGINALE comprato IERI sera a 70E (scontrino disponibile) per xbox 360 da un caro amico.Il gioco pero' e senza live pass...dice che gli servira', booh!
Il prezzo e' di 45E+ss (raccomandata o posta celere 1 ) non trattabile....non mi chiedete sconti..tanto non ve ne fa Regole: Code 6h Preferenza a mano (voi a casa mia o vicino) Pagamento postepay
BO Ultima modifica di Babumba92 : 07-10-2010 alle 14:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
70€ !?!?
Costa 53 da play.com nuovo. Per 40 + ss (raccomandata normale) te lo prendo io.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo lui non tratta visto che e' aperto da appena 24 ore e mai usato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uup
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uup
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
se arrivi a 45 spedito lo prenderei io
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
in coda al tuo prezzo.
dev'essere perfetto (regalo) fammi sapere
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sto trattando con Dylan i il drago..intanto up
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up coda libera
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
45 con spese di spedizione ci stai?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cosa vuol dire che il gioco è senza livepass??
Se non posso giocare online, lascio la coda visto che compro FIFA appositamente per giocare online. Ultima modifica di Ultrastito : 10-10-2010 alle 14:59. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Occhio
chiunque fosse interessato se compra il gioco si scorda di giocare online. Ne deduco che il prezzo è assurdo! |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'E' scritto che manca il LIVE PAsS, e tutti tranne te (senza offesa eh) sanno a che serve. Con altre persone ho gia' discusso della mancanza di live pass...ma in pm, dovresti prendere esempio da loro.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io parlo ecc ecc cosa vuol dire
Non esiste la buona convivenza esistono le regole e la chiarezza. Io le regole le ho rispettate chiedendo informazione e inserendo un chiarimento a chiunque fosse interessato. Fino a prima del chiarimento ero interessato anch io. Magari qualcuno può acquistare non sapendo cos'è il live pass. Se non hai niente da nascondere come mai ti da fastidio che l'ho precisato qui nella discussione? Non si tratta in privato ma tutto alla luce del sole nella discussione pubblica dove mod ed altri utenti possono leggere. Tutti consigliano mod compresi di usare il messaggio privato il meno possibile. Ah dimenticavo... Mi è stato detto sempre in un messaggio privato che ho diffamato la discussione... Mi chiedo perché se, come hai detto giustamente te, era già scritto che mancava il live pass... |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, perfetto, pensalo,ma dimmelo in pm ..fammi questa cortesia! PEr quanto riguarda il "live pass". In OGNI pm che mi e' stato mandato ho precisato....chiedi pure agli altri acquirenti., non ho problemi,ti diranno che sono stato chiaro e sincero. Io comunque non nascondo mai nulla....e non devi essere tu a dirlo...possono parlare chiaro le mie 120 trattative di cui piu' di 60-70 vendite (per approssimare per difetto....saranno anche 130-140) TUTTE POSITIVE . Ho venduto prodotti di valore quadruplo rispetto a questi 45e e la vendita si e' chiusa con la felicita' estrema degli acquirenti...perche' io a differenza di altri riporto TUTTI I MINIMI difetti che un prodotto ha e mi accerto che questi siano noti all'acquirente per non incorrere in spiacevoli equivoci. N.B:Ti preciso anche che continui ad essere scortese continuando a dibattere sulla discussione come se io magari volessi truffare qualcuno e tu volessi avvertire tutti della mia disonesta'.
BO Ultima modifica di Babumba92 : 11-10-2010 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho voluto solo fare una precisazione nella discussione ma a quanto pare non ti ha fatto piacere... Se non hai problemi nella vendita, la maggior chiarezza non dovrebbe darti fastidio ed essere presa come una diffamazione... Non ho precisato cosa significhi assenza di livepass per rovinarti la vendita, ma per evitare qualche incauto acquisto magari di qualche ragazzino (che è diverso da mini-bidone come mi hai scritto in pvt)... Ultima modifica di Ultrastito : 11-10-2010 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
quando stavo trattando io con l'utente sapevo che il live pass non c'era. era ben scritto nella trattativa, quindi se uno voleva il gioco a quel prezzo sapeva a cosa andava incontro.
il prezzo era alto ovvio (motivo per cui ho abbandonato io, era un regalo e avevo come budget massimo 40€) ma sapevo tutto. Non vedo perchè scrivere tante parole quando la trattativa era già chiara prima. inoltre via pvt l'utente mi ha contattato dicendomi subito che non avrei avuto il live. Non credo che si possa dire che ha mancato in trasparenza. inoltre cosa vuoi che significhi: manca il live pass. ? che il gioco funziona ma non è presenta la palla per giocare? -_-
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il mio amico ha detto che sw ricevesse una buona offerta vi cederebbe anche il codice x il live....ci ha ripensato
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetterò una/ due settimane e poi lo prenderò appena scende di prezzo oppure lo prendo dagli store uk che lo danno già a 45€
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.