|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
xbox 360 bannata
salve,
la mia xbox 360 è stata bannata. ora vorrei comprare un hard disk per poter eseguire i dlc da li. l'hard disk verrà letto dalla xbox bannata? i giochi partiranno? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
Non capisco come tu invece voglia usare i dlc. Sai che serve il J*** vero? Non basta la modifica del solo lettore Ultima modifica di aldarev : 02-09-2010 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
conosci altri modi per leggere DLC? magari da lettore. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la console è bannata, non hai possibilità di accedere al marketplace e quindi di comprare i dlc. Quindi i dlc li potresti ottenere se avessi ancora il Live Tutti gli altri modi per ottenere i dlc, sono assolutamente illegali ed installabili solo tramite J*** (da quel che so, non ho una X con JT** e quindi non saprei dirti di più, mi sono informato in maniera abbastanza superficiale). |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate la domanda scema, ma non ho console e il titolo mi ha incuriosito.
che vuol dire "console bannata" e perchè viene bannata?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quando la MS scopre che la console ha il lettore modificato, la banna dal Live così non è più possibile usufruire del Marketplace e del gioco online.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ah, modifiche al firmware del lettore ottico, giusto?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Esatto. Girava la voce che, MS, bannasse anche le console che utilizzavano hard disk farlocchi provenienti dalla cina (perchè non originali). Non ho mai letto in giro di gente bannata per questo motivo però, quindi non so se lo hanno davvero fatto.
Presumo bannino anche i cheater
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Sapete, per quanto riguarda la sezione console, sono un moderatore abbastanza inesperto per cui SICURAMENTE questa discussione non andava aperta e, quindi, chiude.
Cosa significhi avere una console bannata, moddata e cosa sia Jasteriscoasteriscoasterisco per il regolamento non sono sicuro cosa significhi... a occhio, dai 3 ai 5 giorni di sospensione, ma rimando la decisione ai moderatori più esperti.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.