|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI VA] Scheda Madre Intel 775 G45 Matx
Ciao a tutti,
Regole per la vendita: - Hanno la precedenza la consegna a mano (in base alla distanza e/o disponibilità di entrambe le parti). Abito in Provincia, tra Milano e Varese. - Vorrei che la discussione non sia inquinata, perciò per qualsiasi cosa/commento non inerente ai pezzi in vendita usate i PVT, grazie!! Scheda Madre Marca Intel Modello DG45ID Micro-atx Socket775 per qualsiasi processore Intel Celeron,Pentium o Core 2 Duo - Quad DDR2 fino a 16gb, Chipset G45 e ICH10, video integrata X4500HD, pci express 16x, ecc Completa di scatola, mascherina, cd driver originale Link: http://www.intel.com/products/deskto...d-overview.htm http://www.extremetech.com/article2/...2327138,00.asp Prezzo: 60euro
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 26-08-2010 alle 20:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda per un amico limi un po sul prezzo?
ha garanzia? funziona al 100% non sono famose le intel per gli overclock... a livello di bios come sta messa ? il v.core è regolabile , i divisori ram li ha? lui ha un asrock vecchio modello e per l'appunto non riusciamo a fare overclock perchè i divisori son solo 2 ecco perchè ti faccio queste domande non vorrei fargli prendere una scheda che poi è castrata [a livello bios overclock] come la sua
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai pvt, ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
coda, in garanzia, ha hdmi. limi un pò.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pronto a concludere. se lascia la coda beppecbr
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
peppe vorrei prendere la mobo ne ho bisogno se per te non è un problema la prendo subito io.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
peppecbr, non ho + avuto tue notizie e/o risposta al pvt, soprattutto sul fatto se il tuo amico fosse realmente interessato.... perciò passo oltre con la coda.
ciao ed alla prox robertomsta, rimango in attesa. up!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.