|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
[RM+Sped] Vendo Netbook Acer One 150, bianco ottimo stato completo di tutto!!!
VENDUTO
Ciao a tutti ragazzi ![]() Vendo un netbook Acer One 150-BW, bianco, completo di tutto quello che c'era nella scatola al momento dell'acquisto (compresa la comoda sacchetta per il trasporto), scatola compresa (leggermente rovinata nella parte dell'apertura). L'oggetto non è più in garanzia ma è stato usato praticamente zero ![]() Il pc non ha segni visibili di usura, solo un segnetto sulla scocca che si nota in controluce ma niente di che. Il pc è come nuovo, appena formattato. La batteria ha ancora una durata decente di 1,5/2 ore (dipende dal tipo di utilizzo) considerando che è quella più bassa come potenza (3 celle). Queste le caratteristiche principali: CPU: Intel Atom N270 LCD: 8.9" CrystalBrite WSVGA RAM: 1 GB DDR2 HD: 120GB Card Reader: Multi-in-1 card reader LAN: 10/100 base T Wireless: 802.11 b/g SO: Windows XP Home Di seguito alcune foto dell'oggetto che riceverete a casa: ![]() ![]() ![]() Prezzo di vendita: 150€ + S.S. S.S.= 13€ con paccocelere3 assicurato (vista l'importanza dell'oggetto l'assicurazione obbligo ad inserirla) oppure altri tipi da concordare insieme CODA: -Drowne dalle 02.30 del 28/07 (ora in cui ho potuto rispondergli) Regole di vendita: -precedenza a mano in zona Pomezia/Torvajanica/Ardea -code max 24 ore -pagamenti postpay/cash Buone compre ragazzi P.S. E' la mia prima vendita quì sul mercatino (però ho già acquistato un paio di volte da johnp1983 e da un altro utente del quale non ricordo il nick) ma vi posso assicurare che non ho mai fregato nessuno in vita mia e non intendo farlo proprio ora in questo Forum che ritengo grandioso. A conferma di ciò che vi dico ecco il mio account ebay dove ho più di 180 transizione ovviamente tutte positive http://myworld.ebay.it/brush81 Ultima modifica di paperotto81 : 04-08-2010 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda con limata spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
utente super consigliato ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Coda a mano a tuo prezzo, e' possibile avere foto del graffio sulla scocca?
Mia email: sortylifechiocciolagmail.com Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Grazie Grazie troppo gentile
![]() Quote:
Provvedo subito alla foto del graffio, anche se dovrò adoperarmi a farlo uscire bene in foto visto che è proprio una cosa leggerissima ![]() EDIT: ho provato a fare le foto per esaltare il piccolo graffio, è stato difficile ma più di così non posso fare: ![]() Guardandolo bene contro luce ho fatto caso anche ad un altro piccolo righetto, ma veramente un capello sembra. ![]() ![]() Per correttezza m'è sembrato giusto segnalare anche questo. Ci tengo a precisare però che dalle foto sembrano molto più marcati di quello che sono a vista d'occhio. Il primo si vede appena appena, il secondo veramente se non ti metti contro luce neanche lo vedi. Ovviamente per dadoggg allo scambio a mano lo vedrai con i tuoi occhi e se non è come ti ho detto puoi sempre rifiutarti di prenderlo ![]() Ultima modifica di paperotto81 : 24-07-2010 alle 01:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, tocca a me?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si gauss tocca a te
![]() ![]() Spedizione o scambio a mano? Fammi sapere se sei sicuro di concludere così ti mando i dati in pm ![]() Ultima modifica di paperotto81 : 26-07-2010 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Coda al tuo prezzo.
Se gauss non si è fatto sentire, secondo le tue regole tocca a me. Fammi avere i dettagli del pagamento via PM, insieme al tuo numero di cellulare, gentilmente. Grazie, Valerio
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
scambi con qualcosa??
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Mi scuso per la risposta così tardiva, ma ho staccato dal lavoro a mezzanotte e sono tornato a casa solo in questo momento
![]() Quote:
![]() Ciao Ti ringrazio ma non scambio con nulla, ho bisogno di cash ![]() Ultima modifica di paperotto81 : 28-07-2010 alle 01:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Ok niente dai..alla prossima! up x te
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
Ho portato la coda a 24 ore perchè a 12 ore si creano troppi casini visto che a volte non riesco ad essere davanti al pc per molte ore. Mi scuso per il cambio in corsa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto in mattinata e pacco spedito alle 12 di oggi.
Comunicato codice del pacco in pm a Drowne. In attesa di feedback da Drowne al momento della consegna ![]() P.S. come comunicato in pm a Drowne, ho fatto le foto del pacco prima e dopo averlo chiuso e impacchettato. Ho fatto questo perchè ho letto di utenti truffati e venditori fasulli, quindi con queste foto l'utente sà già cosa deve ricevere a casa e nel caso il pacco sia diverso da quello che gli mostro in foto significa che è il pacco è stato manomesso. Ovviamente spero non accada, ma mi sembra giusto tutelare lui e tutelarmi io ![]() Ultima modifica di paperotto81 : 29-07-2010 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.