|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Degrado della linea con più connessione wireless?
Ciao,
Mio cugino a distanza di 100 mt vede la mia linea con il suo pc portatile e si connette wireless per navigare su internet. La mia domanda è: mi peggiorerà la linea nel gioco online con ps3 ?(sempre collegata in wireless a 2 mt dal mio router linksys wag200g) Al momento con il pc non mi sembra di notare peggioramenti...però se scarica roba con emule mi succhia banda secondo voi? Spiegatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
L' argomento di per se sarebbe vietato sul forum, comunque la banda è un canale, più lo riempi e minori saranno le prestazioni.
Questo è detto in maniera terra terra, perchè ci sarebbe da fare un discorso legato alla condivisione del mezzo e degli hidden-node. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in base al traffico generato avrai un aumento di latenza
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metto una chiave ? Se banno l'indirizzo MAC ? Il mio dubbio è cosa compare sul computer di mio cugino...inserire la password? Non vorrei che fosse troppo evidente che ho messo la password...vorrei che non lo capisse! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bè si principalmente perchè avevo sentito che a metterla "qualcosina" peggiora
la linea. (Ho una linea che va appena a 1,4 Mb) Poi non sono in centro...a sinistra della mia casa ho mio cugino normale e a destra il cugino "parassita-taccagno" Che dici? Ultima modifica di Brasilian : 01-07-2010 alle 19:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.