|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + ss] Vendo blocco da PC funzionante: P4 skt 775 + case Aerocool Pro Racer
Edit: La vendita continua qui
Vendo in due blocchi (case + hardware) PC assemblato, testato e funzionante con Win7, con componenti di varia provenienza, dei quali alcuni nuovi o seminuovi: 1 - Case: Aerocool AeroRacer Pro Nero (il case ha circa un anno di vita, ed è in ottime condizioni, con piccoli graffietti sulla fiancata destra; si trova in vendita online a circa 100 euro) 2 - blocco Hardware: - Alimentatore: Trust 570 W NUOVO (nuovo di zecca e mai usato, collegamenti molex e sata presenti) >dettagli qui< - CPU: P4 530 3.00 Ghz (socket 775) - Motherboard: Asrock 775V88 >caratteristiche< - RAM: 1 GB (256 MB * 4 moduli) - Hard Disk 1: Maxtor 40 GB IDE - Hard Disk 2: Maxtor 80 GB IDE - Scheda Video: Sapphire Radeon 9600 XT >caratteristiche< - Floppy - DVD ROM Installato per test Windows 7, alcuni screen delle componenti: Foto: ![]() Data la presenza di alcuni componenti di un certo valore, e di altri datati, vendo i due blocchi a: 1 - case: euro 55 + ss 2 - hardware: euro 85 + ss Per liberarmi di tutto vendo tutto insieme ad un prezzo forfettario (eccezionale) di euro 130 + ss => 120 + ss 1 Precedenza al mio prezzo 2 Precedenza eventuale consegna a mano 3 Pagamento bonifico o ricarica poste pay 4 Offro e pretendo serietà e correttezza 5 In vendita anche altrove CODE Case: ===== Hardware interno: ==== BLOCCO Case + Hardware: ====
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 25-06-2010 alle 22:59. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
smembri solo l'hd ide da 80gb?grazie
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
a quanto la faresti solo la scheda madre?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Per ora non smembro l'hardware, trattandosi di una piattaforma totalmente funzionante e ad un prezzo che ritengo molto favorevole.
Vi fate una macchina tutta intera, tra l'altro testata e working con Seven, con meno di cento euro. Ragazzi, i prezzi sono talmente bassi che risulta quasi impossibile smembrare. Valutate l'acquisto di tutto il blocco e ne possiamo parlare. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
niente io mi devo ritirare...effettivamente il prezzo del blocco hardware è basso ma in questo momento non ne ho bisogno...grazie ancora alla prossima
buona vendita
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.