|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
[MI + Sped] Mini Itx - Intel D201GLY2
Ciao a tutti, vendo (causa upgrade a D510MO) la scheda madre del mio muletto.
Si tratta di una Intel D201GLY2, Mini Itx equipaggiata con un Celeron 220 [Conroe-L]. Comprata circa un anno e mezzo fa su eBay, è rimasta nel muletto fino a pochi giorni fa, quando l'ho sostituita. Pur essendo fanless, è sempre stata ventilata da una 12x12 a 5V, e ho provveduto tempo fa alla sostituzione della pasta originale Intel con della Arctic Silver Céramique. Non ha garanzia, ma ne garantisco il funzionamento in quanto smontata subito dopo aver spento il pc e riposta nella sua scatola. Nella confezione troverete: Intel D201GLY2 Mascherina posteriore Quick Reference + Adesivi con descrizione dei collegamenti CD Driver (che nella foto ho dimenticato, ma è presente )1x Cavo Sata ![]() Prezzo: 25€ + SS Scambio: L'unica cosa che mi occorre, attualmente, è uno Scythe Bay Rafter. Se ne avete uno che vi avanza, parliamone. Vendo inoltre: [MI + Sped] Giochi PC [MI + Sped] Hauppauge WinTV HVR 4000 ~ Some little rules ~ - Precedenza alla vendita in blocco, alla consegna a mano [Milano, zona Certosa / Bonola, più lontano spedisco] e a chi offre quanto da me richiesto. - Pagamento anticipato su PostePay / Bonifico / PayPal [+3%] per spedizione o contante in caso di consegna a mano. - Code veloci, massimo 24h. - Per segnalazioni relative a prezzi non adeguati inviatemi un pm con link allo shop [la merce deve essere disponibile e non in offerta]. - Offerte al ribasso in pm [evitare offerte scandalose]. - Merce in vendita anche altrove, ergo mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti in vendita in qualsiasi momento. ~ Feedback ~ - PcTuner: ~28.000 Post, 4 Trattative - HwUpgrade: ~1.000 Post, 20 Trattative - eBay: 22 Trattative
~ Cthulhu: MacBookPro 13.3" ~ Azathoth: D510MO Ultima modifica di GByTe87 : 30-05-2010 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
Città: Naples
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda a mano. Dalle tue regole dovrei essere il primo.
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda, se casomai.... si libera.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
cda per un'amico
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo con Hal2001 per la consegna, quindi molto probabilmente la scheda è venduta.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scheda TV + Scheda madre consegnate ad Hal2001 circa un'ora fa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.

)