|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Errore caricamento pagina
Buonasera. Vorrei segnalarvi un problema singolare. E' infatti da un paio di settimane che cerco di collegarmi a questo sito http://apptrackr.org/ ma purtroppo ricevo il messaggio "Errore caricamento pagina" insieme ovviamente a:
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. Premesso questo, ho controllato se il firewall di sistema (ho windows 7 ultimate) in qulache modo impedisse la connessione così come con l'antivirus (kaspersky) ma non ho trovato nessuna anomalia e tra l'altro la cosa strana è che mi riporta il messaggio di errore di connessione solo con questo sito web! Qualcuno potrebbe consigliarmi come comportarmi? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nessun suggerimento? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Il sito linkato è irraggiungibile anche da parte mia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

nessun suggerimento?