|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[SA] PS3 Vendo ❃ THE GHOSTBUSTERS + FILM BLU-RAY ❃ MERCENARIES 2 ❃ RIDGE RACER 7
Solo Scambio
White Knight Chronicles promo in italiano scambio con giochi per ps3 recenti (offerte serie. disposto ad accettare anche altri promo purchè lo scambio sia equo) film blu-ray Resident evil per GC non vendo-SOLO SCAMBIO Vendo/Scambio Rogue Warrior (valido per le promo del GS)pal uk ma completamente in italiano (testi + audio) scambio con giochi per ps3 film blu-ray Resident evil per GC vendo a 12 € Ridge Racer 7pal ita scambio con giochi per ps3 film blu-ray Resident evil per GC vendo a 12 € Mercenaries 2pal ita scambio con giochi per ps3 film blu-ray Resident evil per GC vendo a 12 € Orange Boxpal ita scambio con giochi per ps3 film blu-ray Resident evil per GC vendo a 12 € Blu-Ray The Ghostbusters custodia semplice di dvd in quanto proveniente da versione speciale del gioco. vendo solo disco.scambio con giochi per ps3 film blu-ray Resident evil per GC vendo a 12 € regole: Niente offerte, No code Non ritocco il prezzo. Spese di spedizione non incluse Priorità a blocco. Solo Offerte Serie Ultima modifica di AL_PACINO : 20-06-2010 alle 13:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
------UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
vendi ancora Ghostbusters + bluray?
scambi con Fallout 3 limited edition Ps3 con statuetta e cestino., aperto e mai usato |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
----UP
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Quote:
E' pal ita (no UK) 1a versione o PLATINUM/ristampa ? E' tenuto bene completo di manuale ecc ? ha graffi sul disco ecc ? la cusotdia è ben tenuta ? Sono un collezionista... puoi mandare foto ? ([email protected]) Prezzo in prioritaria 12 euro comprese spese ?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco quello corretto presente su tutti i forum... Solo Scambio White Knight Chronicles promo in italiano scambio con giochi per ps3 recenti (offerte serie. disposto ad accettare anche altri promo purchè lo scambio sia equo) film blu-ray Resident evil per GC non vendo-SOLO SCAMBIO Vendo/Scambio Rogue Warrior (valido per le promo del GS)pal uk ma completamente in italiano (testi + audio) scambio con giochi per ps3 film blu-ray Resident evil per GC vendo a 12 € Ridge Racer 7pal ita scambio con giochi per ps3 film blu-ray Resident evil per GC vendo a 12 € Mercenaries 2pal ita scambio con giochi per ps3 film blu-ray Resident evil per GC vendo a 12 € Orange Boxpal ita scambio con giochi per ps3 film blu-ray Resident evil per GC vendo a 12 € Blu-Ray The Ghostbusters custodia semplice di dvd in quanto proveniente da versione speciale del gioco. vendo solo disco.scambio con giochi per ps3 film blu-ray Resident evil per GC vendo a 12 € regole: Niente offerte, No code Non ritocco il prezzo. Spese di spedizione non incluse Priorità a blocco. Solo Offerte Serie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prov AL
|
ciao non ho capito bene se vendi il promo di gosthbusters se cosi fosse lo scambi col mio gtaIV non promo quindi con custodia e tutto in italiano ?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: dall'ufficio non riesco a vedere il forum (lo vedo poi da casa sopo le 18.00) in quanto abbiamo internet bloccato ma se mi mandi foto all'ind email ti posso rispondere (gmail è l'unico sito che possiamo vedere dall'ufficio)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non solo hai 'ritoccato' i prezzi (secondo quale logica non si sa), ma non ho ricevuto nessuna foto.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
i prezzi sono stati ritoccati in base agli altri forum
ho visot che molti vendevano la versione platinum a 15 € e quindi mi sono adeguato. le foto le hai ricevute quindi se sei interessato è un conto altrimenti evita di postare |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
faccio quel che mi pare anche perchè ho semplicemente detto le cose come stavano se è per questo c'era un utente che lo ha venduto a 6+ 4 spedizione cmnq no non sn interessato
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
è un peccato ke scambi solo x wkc :/ se lo vendi mandami un PM xchè sono interessato al promo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.

White Knight Chronicles
Rogue Warrior (valido per le promo del GS)
Ridge Racer 7
Mercenaries 2
Orange Box
Blu-Ray The Ghostbusters custodia semplice di dvd in quanto proveniente da versione speciale del gioco. vendo solo disco.