|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[provBA + sped] DVDasusSATA- PSUcorsair400- silvstn 3,5panel- firew pci - rheobus 3,5
Date un'occhiata anche alle altre cose in vendita, link in firma!
DVD ASUS DL Lightscribe SATA con mascherina grigia (e mascherina nera, nella confezione originale) 30€ DISPONBILE ![]() (il mio è in colore siver e/o nero, non bianco come sembra in foto, è proprio color metallo!) --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- PSU: Corsair POWER 400W (80plus certified, basso consumo, tutti i fili sono ordinati con rete nera) 40€ VENDUTO ![]() --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- Scheda FIREWIRE su bus PCI 10€ spedito raccomandata, oppure la REGALO a chi acquista per almeno per 30€ se me la richiede DISPONBILE Dettagli QUI --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replicatore frontale audio, firewire, 4usb marchiato silverstone con cavi inguainati da me (e raggruppati, vedi dettagli qui) e connettore interno/esterno firewire da collegare diretatmente alla scheda PCI interna o porta esterna o alla mobo. E' anche stato accorciato internamente per occupare meno spazio nel pc e crare meno grovigli. 20€ spedito raccomandata DISPONBILE Dettagli QUI --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- Rheobus cooltek silver 3,5" 4 canali 15€ spedito raccomandata DISPONBILE ![]() Mi riservo di aggiungere maggiori dettagli e/o omissioni. In vendita anche in altri canali. Precedenza a mano. Coda vale come prenotazione in attesa di mie comunicazioni. Spedisco J+3 ASSICURATA carico acquirente o RACCOMANDATA dove possibile o postacelere1 (comunque tracciabile), salvo dove indicato espressamente come spedizione compresa. Non mi assumo responsabilità in caso di mancata assicurazione e non consiglio posta prioritaria, anzi evito.
- VENDO MacBook PRO 500SSD 16GB RAM i5 - Vendo diversi SONOFF mini per domotica - nuovi con confezione originale![/b] clicca qui per leggere i miei feedback Ultima modifica di marcohu : 14-05-2010 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Alimentatore venduto! Solo per oggi sconto di 5 euro sul DVD ASUS! accodatevi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
Alimentatore arrivato sano e salvo! Venditore cortese e corretto, andate tranquilli!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda per il rheobus,
hai pm per info
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lascio come da pm,
molto gentile, ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.