|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Windows XP è troppo lento
Il mio Windows XP è lentissimo... Il fatto è che io lo formatto periodicamente (una volta ogni 6 mesi).
All'inizio va bene, ma poi inizia ad impallarsi e ad usare 500-600 MB di RAM senza fare niente (in totale ne ho 1 di GB!). Uso Ccleaner per fare pulizia... Altri consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
elenca il resto dell'hardware.
elenca il resto del software che usi, e che ti costringe a formattare ogni 6 mesi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sarà pieno di me***, vedi anche cos'hai all'avvio in automatico e leva tutta quella roba di protezioni, firewall e compagnia a bella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Con RegSeeker utilizza anche la voce Cronologia-Vecchie voci Menu Start/Avvio. Togli il segno di spunta per i file di backup che non serve. Prima di usare i pulitori disattiva Rip config di sistema. Una volta finito riattivi il punto di ripristino. Poi fai anche una deframmentazione. In più puoi downloadare Combofix sul desktop e lo lanci da modalità provvisoria. Anche per lui disattiva Ripristino config di sistema. Poi riattivarlo non serve, lo fai lui da sè, quando ritorni in modalità normale ![]() Se devi postare dei report usa ww.wikisend.com ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.