|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Windows XP è troppo lento
Il mio Windows XP è lentissimo... Il fatto è che io lo formatto periodicamente (una volta ogni 6 mesi).
All'inizio va bene, ma poi inizia ad impallarsi e ad usare 500-600 MB di RAM senza fare niente (in totale ne ho 1 di GB!). Uso Ccleaner per fare pulizia... Altri consigli?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
elenca il resto dell'hardware.
elenca il resto del software che usi, e che ti costringe a formattare ogni 6 mesi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sarà pieno di me***, vedi anche cos'hai all'avvio in automatico e leva tutta quella roba di protezioni, firewall e compagnia a bella.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Con RegSeeker utilizza anche la voce Cronologia-Vecchie voci Menu Start/Avvio. Togli il segno di spunta per i file di backup che non serve. Prima di usare i pulitori disattiva Rip config di sistema. Una volta finito riattivi il punto di ripristino. Poi fai anche una deframmentazione. In più puoi downloadare Combofix sul desktop e lo lanci da modalità provvisoria. Anche per lui disattiva Ripristino config di sistema. Poi riattivarlo non serve, lo fai lui da sè, quando ritorni in modalità normale Se devi postare dei report usa ww.wikisend.com |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.