|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Retrocedere da win vista...conviene ?
Salve a tutti,
ultimamente mi sono molto irritato con Vista per i vari problemi che ha, ma non voglio passare a 7 perchè non sembra ancora così buono da giustificarne l'acquisto...allora pensavo di provare XP, la versione Professional 64bit (siccome giro con Vista x64), ma mi sono venuti diversi dubbi... a) ho un processore Intel Core 2 Quad Q6600, darà problemi con il S.O. Win XP Professional 64bit b) come driver, ci sono grossi problemi a livello generale ? c) mi conviene provare con questa versione http://www.microsoft.com/italy/windo...ion/trial.mspx ? Vi ringrazio moltissimo, saluti ! Pietro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Direi che è sempre meglio evitare le retrocessioni, come le hai chiamate tu
lascia perdere XP ormai al tramonto e se proprio non vuoi reinstallare Vista, che io reputo ottimo, passa a Seven |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
E soprattutto non installare MAI Xp a 64 bit, che da solo problemi ed ha tantissimi problemi di compatibilità sia con i drivers che con le applicazioni.
Passa a 7 o se vuoi proprio tornare indietro a Xp a 32 bit.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ah, caspita. Allora l'unica soluzione che si prospetta è Seven...grazie mille !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.