|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[TV]vendo asus p5q se2
come da titolo vendo una asus p5q se2 praticamente nuova....la scheda ha esattamente 5 mesi ed è stata usata praticamente solo nei week-end (poichè durante la settimana sono all'università)
65 euro ritiro a mano....e xk sono buon 70 con spedizioni incluse ![]() come pagamenti acceto bonifico code max 24 ore per foto e altro basta chiedere anche se sinceramente non servono in quanto è praticamente nuova!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
chiaramente tutto in scatola originale con istruzioni in italiano e cd driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UPUP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: viareggio city
|
interessato a 60€ spedita. fammi sapere
------------------------------------------------------ trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1, bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
non limo...è nuova al max in consegna a mano posso fare 60
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up!! 65 spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao...sarei interessato alla mobo, ma ha il doppio slot pcexpress?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pagamento effettuato ieri (mercoledi), in attesa di comunicazione di conferma e di spedizione.
------------------------------------------------------ trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1, bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pensavo fosse una reviosione della mitica p5q liscia...che ingenuo, nn ha nemmeno il controller raid. la fattura o scontrino per la garanzia? e poi volevi 65€ la trovi a 69€ nuova....
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
si 69 euro nuova + 10 di spedizione....comunque il modello è scritto correttamente nel titolo che colpe ne ho io?? come ho giustamente scritto potrai confermare che è pari al nuovo!!! se non la vuoi rispediscimela e ti restituisco i soldi nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ps. te l'ho venduta a 60 quindi come se l'avessi presa a 50... scontrino mandami una mail in pm che ti spedisco una fotocopia( fotocopia perchè avevo molte cose in fattura e quindi non potevo spedirti l'originale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai i pm pieni. effettivamente, non è colpa tua ma nemmeno te no ho fatto una colpa. comunque, una scheda di quel livello li ce l'ho già mi interessava più che altro il controller raid. mi sono confuso... se per te non è un problema te la rispedisco. fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.