|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Revolver di Guy Ritchie [ocio: SPOILER]
Visto ieri, spettacolare la fotografia e la regia...mi è piaciuto molto. Per chi di voi l'ha visto, sono curioso di sapere le interpretazioni riguardo alla trama, molto avvincente ma che mi pare presenti dei buchi narrativi...
Ultima modifica di wiri : 22-04-2010 alle 18:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
metti sotto spoiler
![]() secondo me
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma è uscito al cinema? mi ricordo che Rock'n'rolla grazie a casini di produzione si trovò prima in BD in italiano piùttosto che al cinema....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
E' un film del 2005...ma a quanto ricordo, anche questo film ha avuto una vicissitudine simile a RocknRolla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
non ci ho capito davvero nulla ,proviamo a fare mente locale e a capirci insieme qualcosa?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.