|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Taranto
Messaggi: 159
|
Consiglio per niubbo
Ragazzi voglio farmi il pc fisso, ma è da tanto che non sono più aggiornato sull'hardware.
Ovviamente voglio spendere il meno possibile però ho questi vincoli: - mi serve un cabinet piccolo, quelli che chiamano microatx penso.. cioè come questo - per esigenze di budget, preferisco prendere una sk madre con grafica integrata, tipo quelle con le ati, e poi nn appena avrò un pò di soldini me ne compro una buona per giocare. - ram anche 2gb vanno bene Ora secondo voi è meglio un intel o amd 3 core? qualche giochino lo farò (COD pes, ecc)
__________________
Ho concluso positivamente e con piacere con Monkey.d.rufy - thebackrish - luka83 - r3iz - skyfunk - s3n3ca |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
Messaggi: 3729
|
Quote:
per cosa usi il pc??
__________________
CPU PhII 720 X3+1 (4°core abilitato
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Taranto
Messaggi: 159
|
Voglio spendere il meno possibile. l'uso che ne farò è internet, office e qualche gioco più in là quando troverò una buona scheda a buon prezzo; ecco perchè volevo una mobo con sk video integrata tipo ati o nvidia, alla quale poi aggiungere una sk video dedicata
__________________
Ho concluso positivamente e con piacere con Monkey.d.rufy - thebackrish - luka83 - r3iz - skyfunk - s3n3ca |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 466
|
Scheda madre , secondo me una con chipset 890gx sarebbe il migliore acquisto o con il 785g se vai al risparmio
Riguardo alle cpu si trovano degli athlon x4 a 80€ o poco piu ma io mi chiedo come potrà entrare una ati 5770 dentro il case che hai indicato o tanto meno una 5850 o 5870 o 5970 ??? se in prospettiva pensi di usarlo per giocare e quindi vorrai installare una scheda video discreta , secondo me , ti conviene scegliere un case piu capiente e che permetta una buona ventilazione e non faccia arrostire i componenti, un CM690 sarebbe l'ideale.
__________________
I robot hanno scintillanti fondoschiena metallici che non dovrebbero essere baciati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.




















