|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
spariti file dal desktop (ma non le icone di win)
ciao, ho win xp sp3 aggiornato, stavo facendo un po' di manutenzione, varie scansioni con antivirus, antimalware, ecc, a un certo punto vado sul desktop e... sorpresa
per il resto tutto a posto, nel senso, non è un problema di explorer.exe perché la barra di sotto c'è e funziona perfettamente, cmq ho già provato a stoppare e riavviare explorer.exe ma niente... ho riavviato il pc ma niente... non credo proprio sia un'infezione perché sto facendo ancora ora varie scansioni (malwarebytes, a-squared e poi procederò con le altre di routine) ma NIENTE!! TUTTO PULITO! cosa può essere successo? come posso recuperare i miei file?? l'ultima azione che ricordo aver compiuto, se nn erro, è stata la pulizia del pc... compresi i vecchi punti di ripristino... boooh. non so se sia giusto chiedere qui o nella sezione dedicata alla sicurezza, ma risultando appunto pulito, almeno per ora... scrivo qui, se ho sbagliato chiedo scusa grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Credo che tu stia usando un utente diverso da quello abituale,può essere che hai ripristinato un vecchio registro.Fai cosi,vai in C:\Documents and Settings e controlla tutti gli utenti,sicuramente ci sarà quello con i dati sul desktop.
il desktop lo trovi in questo percorso: C:\Documents and Settings\tuo utente\Desktop
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.