|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
Cerco Router D-Link DSL G624T
Cerco Router D-Link DSL G624T (senza chiavetta wifi).
Unico requisito: - Perfettamente funzionante Su ebay ne vendono alcuni a prezzi stracciati ma vorrei provare a cercare qualche venditore in zona Pesaro o Perugia in modo da poter venire a ritirarlo a mano. Accetto anche buone proposte da tutta Italia ![]()
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T Ultima modifica di giukey : 09-03-2010 alle 08:53. Motivo: manca la città nel titolo |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Arrivo tardi (l'hai già venduto), purtroppo non ho avuto internet per diversi giorni.
#4 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
(è importante che si possa spegnere il wireless indipendentemente)
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il discorso è cosa serve a te di preciso. se vuoi ci possiamo sentire su MSN che magari è più semplice o anche skype. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi cercavo un prodotto usato con l'ottica di spendere meno possibile, se andiamo sopra ai 30€ non mi interessa (e penso che quel mini-pc/router ne valga di più). Alla fine mi serve solo un (vecchio ma buono) router funzionante con un wireless G, nulla di più.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.