|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bolzano
|
[BZ + Sped] Sigma 70-300 F4-5.6 APO DG Macro
Vendo causa passaggio ad altra ottica questo SIGMA 70-300 f4-5.6 APO DG Macro attacco Canon.
L'obiettivo è stato valutato di qualità A+ da un rivenditore qui in zona, questo significa che è perfettamente funzionante meccanicamente, non presenta problemi di front e back focus (facile da riscontrare in obiettivi sigma), non ha graffi sulle lenti e sul corpo dell'obiettivo solo qualche segno di usura sul paraluce. L'obettivo avrà più o meno 300 scatti all'attivo, purtroppo senza garanzia perchè è stato comprato all'estero. L'obiettivo è completo di scatola originale, paraluce tappi e custodia per il trasposto. Vendo a 115 Euro più eventuali spese spedizione In caso servano altre informazioni o per provare l'obiettivo, contattatemi in PM o tramite email o attraverso il mio sito Non valuto scambi. in vendita a che su altri canali. Alcune foto dell'obiettivo ![]() ![]() ![]() ![]() Esempi di foto scattate con questo obiettivo ![]() ![]() Altri esempi sul mio sito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
|
assolutamente coda! valuto tutto in maniera abbastanza celere e ti manderò un pm tra pochi minuti!
Trattative OK con: Pecio84, vashtsp, turazzo, pius82, Romanino, gioser611, mtitone, k|o, JavierCaptain, robyhalo, shumyfast, darios81, thedoctor91, seb87 Ultima modifica di n3v3rmind : 26-02-2010 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
|
ti ho appena mandato un pm dove spiego che devo lasciare la coda
ti auguro una buona vendita!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.