|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA]Sparkle 8800GTS g92 512Mb
Come da titolo vendo una Sparkle 8800 GTS g92 512Mb, un vero mostro, come potete notare dallo screen di 3dmark 2006 (fatto senza overclock)
![]() La vendo per passaggio a sistema crossfire (dato che la mia mainboard supporta solo quello) con la serie 5000. La scheda non è stata mai overcloccata e non ho mai avuto la necessità di farlo in quanto riesco a giocare a tutto con dettagli alti e ris 1680x1050, crysis e crysis warhead girano con dettagli medio\massimi (non enthusiast) a 1280 x 1024 senza rallentamenti a parte che nelle zone ghiacciate ( ).ATTENZIONE La scheda presenta 2 piccoli difetti ma niente di grave, infatti è perfettamente funzionante, il primo è la copertura in plastica graffiata, il secondo è un condensatore saldato (saltò perchè dovevo togliere il dissipatore per provare un waterblock che poi risultò non compatibile ![]() Per un certo periodo la scheda è stata anche raffreddata con un backplate artigianale (solo per una questione estetica in quanto era di un modding) ![]() Il backplate fu poi rimosso oltre che per il fatto che non serviva a niente anche perchè cambiai scheda madre e dava problemi al dissipatore delle ram. Ho tutto il bundle e dovrei avere anche la scatola originale (devo controllare) La scheda è fuori produzione quindi non sono riuscito a trovare dei prezzi sui vari siti. Ho notato che comunque sul forum è venduta dai 90€ a 75€ + sped Io la vendo a: 75€ spedita oppure 65 con ritiro a mano Regole: -Precedenza assoluta scambio a mano in zona BARI -Per qualsiasi problema o chiarimento contattatemi via pm -Per favore non inquinate -Massima serietà
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusate ma ritiro dalla vendita.
Infondo pensandoci bene per ora questa scheda mi da ancora soddisfazioni (per quel poco che gioco) quindi è inutile cambiarla almeno per ora. Scusate per il disturbo. Grazie.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Dato che mi ci trovo ti chiedo cortesemnte di editare la firma secondo il regolamento. Buona serata. http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php (Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

).