|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
URGENTE RECUPERO DATI IMPORTANTI
ciao a tutti, ieri ho istallato ubuntu e mi ha convertito una partizione in ex2 una partizione di dati importantissimi per me.. diciamo vitali.. di lavoro e personali! qualcuno sa dirmi cosa devo fare?!
vi prego al più presto di rispondermi! posso recuperare la partizione convertendola o recuperare i dati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Leggi qui con molta attenzione:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
l'ho letto precedentemente.. e mi son rinquorato un pò però sul web ci sono decine e decine di programmi.. io ora ho preso quello che penso sia il migliore che è testdisk e gli sto facendo fare una scansione!
è al 97% quindi sta finendo.. vediamo come va!! spero bene.. 300 giga di dati importanti porca miseria!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mi dice impossibile recuperare i dati dalla partizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mi conviene provare con una live di ubuntu? quello che mi ha provocato il danno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ma perchè sei andato ad installare Ubuntu se su quell'HD avevi dati così importanti...?
Di 300 Gb di dati poi si dovrebbero sempre avere 2 back-up da parte... ![]() Perdonami se te lo faccio notare... Chiedi in privato ad un moderatore di sezione(Ezio o Psiche)se ti possono eventualmente spostare il thread nella sezione apposita,dove possano aiutarti anche altri. Se test disk ha fallito non è un buon segno,secondo me. A questo punto magari valuterei un programma tipo Recuva... Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 17-02-2010 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
hai perfettamente ragione ma non pensavo che andasse ad intaccare la partizione a fianco!
cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.