Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2010, 09:51   #1
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
[BERGAMO] Vendo/scambio Nokia 5800

Salve a tutto il popolo del mercatino

Come da titolo, vendo Nokia 5800 Xpress Music, colore nero e bordi rossi, acquistato lo scorso luglio (ovviamente ho documento d'acquisto), trattato benissimo, senza graffi su display o cover e ancora la sua pellicola a righe applicata. Scatola e bundle.

Foto:

Prezzo: 150 €, non limabili considerato il prezzo a nuovo e lo stato del telefono.

Per il momento vendo solo con scambio a mano a Bergamo e comuni limitrofi.

EDIT: Spedisco anche.

Molto interessato a scambio con Nokia N86, eventualmente valuto anche altre proposte.

Resto a disposizione per qualsiasi informazione.

Ciao e grazie.

In coda con spedizione, se e quando deciderò di spedire:

- ba7mbi

Regolette:
- code di 24h;
- per eventuali segnalazioni riguardo al prezzo irregolare, contattatemi in pvt e in caso provvederò ad adeguare;
- per richieste e/o domande sugli oggetti in vendita non contattatemi in pvt ma scrivete qui sul thread, così che tutti possano leggere;
- prossimamente in vendita anche su altri canali;
- mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto in vendita in qualsiasi momento;
- evitiamo di inquinare il thread altrimenti pigiare su "segnala" è un attimo
- per il resto mi rifaccio al regolamento del mercatino.

Ultima modifica di moli89.bg : 18-02-2010 alle 22:52.
moli89.bg è offline  
Old 15-02-2010, 10:07   #2
ba7mbi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
in coda se decidi di spedire
ba7mbi è offline  
Old 15-02-2010, 10:09   #3
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ba7mbi Guarda i messaggi
in coda se decidi di spedire
Lo terrò a mente
Old 15-02-2010, 12:16   #4
white.devils
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ciao scambi con un 6600i slide nero? scontrinato a metà dicembre? perfetto con fotocamera 5mp, con sd gia inclusa da 2gb

Ho trattato con molti e concluso felicemente senza problemi, chiedete in giro ho anche account ebay con molte referenze. Odio la gente che prende in giro!!
white.devils è offline  
Old 15-02-2010, 12:21   #5
SalvoDS(2)
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Varese
htc touch viva?in qualsiasi caso mandami un pm...

cmq il cellulare è in condizioni perfette...una bella pulitina allo schermo è torna come nuovo...scatola,scontrino e tutto il quello che c'è nella confezione...tranne la pellicola (ho speso 30€ di pellicole di tutti i tipi,ma con tutte non funzionava piu il touch) aspetto tua risposta anche negativa...grazie

Ultima modifica di SalvoDS(2) : 15-02-2010 alle 12:23.
SalvoDS(2) è offline  
Old 15-02-2010, 12:31   #6
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da white.devils Guarda i messaggi
ciao scambi con un 6600i slide nero? scontrinato a metà dicembre? perfetto con fotocamera 5mp, con sd gia inclusa da 2gb
Come cell mi piace, peccato non sia S60
Comunque ci penso un po' su Di dove sei?
Quote:
Originariamente inviato da SalvoDS(2) Guarda i messaggi
htc touch viva?in qualsiasi caso mandami un pm...

cmq il cellulare è in condizioni perfette...una bella pulitina allo schermo è torna come nuovo...scatola,scontrino e tutto il quello che c'è nella confezione...tranne la pellicola (ho speso 30€ di pellicole di tutti i tipi,ma con tutte non funzionava piu il touch) aspetto tua risposta anche negativa...grazie
Grazie della proposta, ma non m'interessa
Old 15-02-2010, 12:46   #7
white.devils
Senior Member

ciao lo so che non è un s60 pero alla fine in certi aspetti è molto meglio, ci ho caricato su mappe d'europa, se hai un antenna gps è pronto all'uso. Io abito vicino a malpensa, pero ci si potrebbe trovare a milano un giorno sarebbe a metà strada che ne dici?il tuo quanto tempo ha?

Ho trattato con molti e concluso felicemente senza problemi, chiedete in giro ho anche account ebay con molte referenze. Odio la gente che prende in giro!!
white.devils è offline  
Old 15-02-2010, 13:05   #8
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
ciao lo so che non è un s60 pero alla fine in certi aspetti è molto meglio, ci ho caricato su mappe d'europa, se hai un antenna gps è pronto all'uso. Io abito vicino a malpensa, pero ci si potrebbe trovare a milano un giorno sarebbe a metà strada che ne dici?il tuo quanto tempo ha?
Come scritto nel primo post, è di luglio '09.
Ci penso su e ti faccio sapere prima di sera, ok? Un paio di foto su display e cover riesci a farmele?
Old 15-02-2010, 13:34   #9
white.devils
Senior Member

eco qui nemmeno un graffio http://img707.imageshack.us/slidesho...d=img0006y.jpg

white.devils è offline  
Old 15-02-2010, 14:04   #10
teppista83
Senior Member

L'Avatar di teppista83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
in coda al tuo prezzo, sono di milano
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline  
Old 15-02-2010, 16:11   #11
asterisco68
Member

L'Avatar di asterisco68

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bergamo (prov.)
Ciao,
hai un pm
p.s. : il bundle comprende anche cavi tv,custodia e portacell. da tavolo?
(ti chiedo questo perchè ad un certo punto Nokia li ha tolti dalla dotazione di serie... )
asterisco68 è offline  
Old 15-02-2010, 16:22   #12
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
C'ho pensato su un po', ma la mia indole smanettona mi dice che gli s40 non fanno per me
Grazie comunque per la disponibilità!
Quote:
Originariamente inviato da teppista83 Guarda i messaggi
in coda al tuo prezzo, sono di milano
Se non trovo scambi interessanti a breve, ci accordiamo
Quote:
Originariamente inviato da asterisco68 Guarda i messaggi
Ciao,
hai un pm
p.s. : il bundle comprende anche cavi tv,custodia e portacell. da tavolo?
(ti chiedo questo perchè ad un certo punto Nokia li ha tolti dalla dotazione di serie... )
In attesa di pvt
Cavo tv c'è, portacell da tavolo c'è, plettro-laccetto c'è, custodia non c'è . Bravo che me l'hai fatto venire in mente!
Old 15-02-2010, 18:25   #13
white.devils
Senior Member

mi permetto di insistere, non discuto che il sistema operativo sia più recente, pero secondo me ha molti pregi che non saltano all'occhio, il menù è molto veloce e intuitivo i tasti sono comodi e maneggevoli e soprattutto ha una fotocamera di una qualità indiscussa, poi la scocca posteriore è in metallo nero opaco, un telefono molto elegante, come ti ho detto ho installato anche le mappe x il navigatore satellitare...a me invece piace molto il tuo se ci stessi allo scambio sarebbe una cosa perfetta

white.devils è offline  
Old 15-02-2010, 19:27   #14
paracool
Member

Iscritto dal: Mar 2008
nokia n80 internet edition + cect mini i9 + eventuale conguaglio, ti interessa?
paracool è offline  
Old 15-02-2010, 19:36   #15
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Non sono interessato, grazie

@teppista83: hai pvt.
Old 16-02-2010, 04:52   #16
teppista83
Senior Member

L'Avatar di teppista83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Non sono interessato, grazie

@teppista83: hai pvt.
hai pvt
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline  
Old 16-02-2010, 08:47   #17
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da teppista83 Guarda i messaggi
hai pvt
04:52, 'azzarola se sei mattiniero!
Ti rispondo qui: le foto che ho son quelle nel primo post, se vuoi/volete che ne faccia altre in particolare chiedete senza problemi, oggi pomeriggio sono a casa e provvedo
Ti aggiungo su msn così ci accordiamo sull'eventuale incontro.

UP!
Old 17-02-2010, 18:34   #18
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Up
Old 18-02-2010, 08:46   #19
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Old 18-02-2010, 10:00   #20
ninoteacher
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
ciao scambio con 5230 meno di un mese di vita perfetto microsd 8gb con mio conguaglio?
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare sol...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian