|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
[BERGAMO] Vendo/scambio Nokia 5800
Salve a tutto il popolo del mercatino
![]() ![]() Come da titolo, vendo Nokia 5800 Xpress Music, colore nero e bordi rossi, acquistato lo scorso luglio (ovviamente ho documento d'acquisto), trattato benissimo, senza graffi su display o cover e ancora la sua pellicola a righe applicata. Scatola e bundle. Foto: ![]() Prezzo: 150 €, non limabili considerato il prezzo a nuovo e lo stato del telefono. Per il momento vendo solo con scambio a mano a Bergamo e comuni limitrofi. EDIT: Spedisco anche. Molto interessato a scambio con Nokia N86, eventualmente valuto anche altre proposte. Resto a disposizione per qualsiasi informazione. Ciao e grazie. In coda con spedizione, se e quando deciderò di spedire: - ba7mbi Regolette: - code di 24h; - per eventuali segnalazioni riguardo al prezzo irregolare, contattatemi in pvt e in caso provvederò ad adeguare; - per richieste e/o domande sugli oggetti in vendita non contattatemi in pvt ma scrivete qui sul thread, così che tutti possano leggere; - prossimamente in vendita anche su altri canali; - mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto in vendita in qualsiasi momento; - evitiamo di inquinare il thread altrimenti pigiare su "segnala" è un attimo - per il resto mi rifaccio al regolamento del mercatino. Ultima modifica di moli89.bg : 18-02-2010 alle 22:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
in coda se decidi di spedire
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao scambi con un 6600i slide nero? scontrinato a metà dicembre? perfetto con fotocamera 5mp, con sd gia inclusa da 2gb
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Varese
|
htc touch viva?in qualsiasi caso mandami un pm...
cmq il cellulare è in condizioni perfette...una bella pulitina allo schermo è torna come nuovo...scatola,scontrino e tutto il quello che c'è nella confezione...tranne la pellicola (ho speso 30€ di pellicole di tutti i tipi,ma con tutte non funzionava piu il touch) aspetto tua risposta anche negativa...grazie Ultima modifica di SalvoDS(2) : 15-02-2010 alle 12:23. |
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ci penso un po' su Di dove sei?Quote:
|
||
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao lo so che non è un s60 pero alla fine in certi aspetti è molto meglio, ci ho caricato su mappe d'europa, se hai un antenna gps è pronto all'uso. Io abito vicino a malpensa, pero ci si potrebbe trovare a milano un giorno sarebbe a metà strada che ne dici?il tuo quanto tempo ha?
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci penso su e ti faccio sapere prima di sera, ok? Un paio di foto su display e cover riesci a farmele? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
eco qui nemmeno un graffio http://img707.imageshack.us/slidesho...d=img0006y.jpg
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
in coda al tuo prezzo, sono di milano
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bergamo (prov.)
|
Ciao,
hai un pm p.s. : il bundle comprende anche cavi tv,custodia e portacell. da tavolo? (ti chiedo questo perchè ad un certo punto Nokia li ha tolti dalla dotazione di serie... |
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie comunque per la disponibilità! Se non trovo scambi interessanti a breve, ci accordiamo Quote:
Cavo tv c'è, portacell da tavolo c'è, plettro-laccetto c'è, custodia non c'è |
||
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi permetto di insistere, non discuto che il sistema operativo sia più recente, pero secondo me ha molti pregi che non saltano all'occhio, il menù è molto veloce e intuitivo i tasti sono comodi e maneggevoli e soprattutto ha una fotocamera di una qualità indiscussa, poi la scocca posteriore è in metallo nero opaco, un telefono molto elegante, come ti ho detto ho installato anche le mappe x il navigatore satellitare...a me invece piace molto il tuo se ci stessi allo scambio sarebbe una cosa perfetta
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
nokia n80 internet edition + cect mini i9 + eventuale conguaglio, ti interessa?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non sono interessato, grazie
@teppista83: hai pvt. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
hai pvt
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
04:52, 'azzarola se sei mattiniero!
Ti rispondo qui: le foto che ho son quelle nel primo post, se vuoi/volete che ne faccia altre in particolare chiedete senza problemi, oggi pomeriggio sono a casa e provvedo Ti aggiungo su msn così ci accordiamo sull'eventuale incontro. UP! |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.