|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Grandia2, Neverwinter nights e Dungeon Siege
ciao ragazzi vorrei sapere quante più notizie possibili sui games elencati nel post...credo che siano uno + bello dell'altro e non vedo l'ora che escano
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Per quanto riguarda Dungeon Siege, prova qui:
http://www.gamesdomain.com/gdreview/.../dunsiege.html Neverwinter Nights qui: http://www.interplay.com/product.asp?GameID=48 Non conosco la Casa che produce Grandia 2, quindi, non saprei consigliarti. ![]() Comunque, io sto aspettando anche Icewind Dale 2! ![]() Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
La Moderatrice
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
qualcosa in italiano no è?
datemi anche info direttamente senza mandarmi links cmq grazie...ottimo...anche quest'ultimo citato mi sembra un gran bel gioco spero solo non escano tutti vicini altrimenti non esco più di casa ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessun'altro ha qualche info?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Riappo il 3d... sapete mica se è già uscito Dungeon Siege? SE no quando esce? E' previsto in italiano?
Ciao ciao PS: X Pola: Icewind Dale 2 sarà in 3d? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
IO TI SCONSIGLIO VIVAMENTE DUNGEON SIEGE.............ci sto giocando da qualke giorno.......e praticamente NN DORMO + ci gioco fino alle 4.00, 5.00 del mattino......NN te lo prendere è troppo ACCATTIVANTE.....nn ne potrai fare + a meno!!!!
P.S. Grafica stupenda e sonoro ECCEZZIONALE soprattutto se hai una SB 5.1 con relative casse.....supportal' EAX!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Quote:
Ciao ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Reggio Calabria
|
Io ho finito gradia 2 in 10 giorni e ti posso dire che stavo unscendo pazzo in tal modo che mi sono registrato tutte le colonne sonore del gioco
è stile ff8 mooolto bello e raro nel suo genere x pc anche se ha 2 punti ha sfavore è in inglese (anche se io non ho problemi) e (se lo trovo in italiano lo prendo al volo!!) ed i filmati sono emulati da far pena!!!!! molto bello comunque la redensione la trovi con google
![]() |
#12 | |
La Moderatrice
|
Quote:
![]() Adesso, mi sto cimentando con Dungeon Siege: IMHO, un misto tra Diablo e BG ... é davvero bello graficamente ed inoltre presenta delle news interessanti. Niente a che vedere con la mitica saga di Baldur's dato che non ha lo spessore né le difficoltà di BG ma a me é piaciuto anzi mi ha stupito il lavoro certosino che é stato fatto per lo sviluppo di questo gioco. So che anche tu sei sfegatato come me per BG ... tuttavia, te lo consiglio perché merita giocarlo (se non altro perchè la crescita dei pg non é stressante e difficile come in BG: qui, il livello dei pg del party cresce automaticamente e non si deve assegnare punti a nessunoooooooo ... un sogno!!!!) ![]() Anch'io sto aspettando Icewind Dale2 però non ho altre novità. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Ke dire della trovata dell' asino in DS.............simpaticissima.....quanto molto utile!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
Quote:
![]() da qualche parte avevo letto che ogni pg avrebbe potuto disporre di un mulo ma si vede che, poi, hanno cambiato idea, mah ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
neverwinternights
Qualcuno sa quando esce la versione italiana di neverwinternights? Adesso c'è solo quella inglese. Ciaoo
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Foggia / Roma
|
ancora con 'sta storia dell'inglese?
ma lo sapete che io l'ho imparato coi videogiochi? e suvvia metteteci un pò di passione!!! i primi tempi si usa il vocabolario e poi si va avanti senza... io sto giocando a DEUS EX. bellissimo, ma non oso immaginare che pena sarebbe sentire gli spacciatori muscolosi parlare in italiano corretto ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Monterotondo (RM)
|
Mi inserisco nella discussione.
Premetto che io capisco l'inglese, tanto è che all'uni ho studiato anche in inglese, sono stato in Inghilterra in vacanza, però..... .... però un gioco in italiano ha quell'immediatezza che i giochi in inglese non hanno. Certo, la localizzazione deve essere fatta ad hoc, come in Max Payne ad esempio; dei giochi citati nel topic solo Dungeon Siege è in italiano, NWN lo sarà a settembre. Di questo genere di giochi ho giocato solo Fallout (un po' vecchiotto ma fatto molto bene) in inglese, visto che in italiano non esisteva. Se fosse stato in italiano, magari, certi dialoghi, li avrei capiti meglio e mi sarei immerso meglio nell'avventura. D'altronde se devo interpretare un ruolo (gioco di ruolo o sbaglio? ![]() Ciao a tutti Simone
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: neverwinternights
Quote:
NOOOOOOOO!!! NON SONO PAZZOOOOOOOHHH!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Ho giocato a BG 1 e 2 con le relative espansioni con una 20na di personaggi diversi (anche finendo l'avventura con un solo personaggio) in lan, con il modem, single player. E' il mio gioco preferito di sempre.
Ora c'è neverwinter e sinceramente non so se riuscirò a resistere fino all'uscita della versione in italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.