|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
|
[RM+SS] Audigy 2
Ciao a tutti,
sto cercando una Audigy 2 con supporto al 6.1 o 7.1 (per intenderci deve avere i tre connettori jack analogici: front, rear, center/subwoofer). Se ne avete a disposizione mi servirebbe sapere il modello che compare scritto sulla scheda stessa e il formato è SBXXXX (dove le X sono ovviamente numeri). Per chi si sta chiedendo cosa me ne faccio del modello sappiate che mi serve per poter consultare con una lista apposita che indica la compatibilità con i sistemi "linux based". ![]()
Cerco: Trattative concluse: ddd (venditore semplicemente perfetto), supergiangi (venditore affidabile), MrOZ (venditore consigliato), Kev Jack (venditore consigliatissimo), neorunner (venditore perfetto), jinkky (venditore straconsigliato) Trattative in corso: nessuna Ultima modifica di Sengir[Nazgul] : 14-01-2010 alle 12:58. Motivo: Edit al titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
|
io avrei questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2120737 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa scheda sembra corrispondere a ciò che cerco, infatti se è come in foto allora dovrebbe presentare i 3 jack classici e analogici, per le casse (front, rear, center/subwoofer); correggimi se sbaglio perchè io cerco una scheda che abbia tali uscite. Due domande rapide rapide: 1) la scheda è funzionante? 2) mi potresti vedere il modello preciso (il codice identificativo insomma) presente sulla scheda? (è impresso sulla scheda stessa e si presenta in forma di sigla SBXXXX). Thx per l'eventuale risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per il feed e ricambio parola su parola; aggiungo inoltre che il venditore è affidabilissimo, l'oggetto infatti era come da descrizione (onestamente sembrava nuovo) e chiaramente funzionante. E' stato un piacere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.