Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2010, 10:00   #1
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

Iscritto dal: Oct 2003
[BA + sped (leggere dentro)] VGA, RAM, CPU, CASE MINI TOWER

PER FAVORE LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SCRITTO
Cerco il seguente materiale:

PROCESSORE intel 775 core2duo. Budget massimo incluse spese: 30 solo CPU -- 40 boxato con garanzia residua
PREFERITO:
CPU intel E5300 (anche solo la CPU va bene).
*Nuovo si trova sui 53€ (su e-key).
*Prezzo da regolamento circa 40€ se boxato con garanzia residua.
*Per la sola CPU offro 30€.

RAM DDR2 2gb 800mhz. Budget massimo incluse spese: 20 solo RAM -- 32 se con garanzia residua
PREFERITO:
RAM DDR2 2gb 800mhz
*Nuove si trovano sui 40€ (su epto).
*Prezzo da regolamento 32€ se con garanzia residua.
*Modulo singolo o gemellati sono entrambi accettati.

************----------OPPURE SOLO PER LE RAM-----------************

RAM DDR3 2gb. Budget massimo incluse spese: 25 solo RAM -- 38 se con garanzia residua
PREFERITO:
RAM DDR3 2gb
*Nuove si trovano sui 48€ (su epto).
*Prezzo da regolamento 38€ se con garanzia residua.
*SOLO MODULO SINGOLO ACCETTATO.

SCHEDA GRAFIGA PCI-e PASSIVA compatibile dx 10.1 Orientativamente ATI HD3450. Budget massimo incluse spese: 20€ se con garanzia +10€ se proposti modelli superiori
PREFERITO:
VGA PCI-e PASSIVA con prestazioni minime. Orientativamente ATI HD3450
*Nuova la trovo a 25€ (su epto).
*Prezzo da regolamento 20€ se con garanzia residua.
*Sono accettate schede video superiori alla sopracitata (ma passiva senza alimentazione ausiliaria) con un tetto massimo di 30€.

CASE ASUS TT672
*Nuovo sta sui 23€ (su epto)
*Prezzo da regolamento circa 20€ se con garanzia residua
*Non richiedo l'alimentatore

REGOLE
*Disposto allo scambio con materiale nel mio mercatino qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2073325
*Preferenze scambio a mano con pagamento in contanti.

Grazie!
Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo

Ultima modifica di superchip : 21-01-2010 alle 15:35.
superchip è offline  
Old 12-01-2010, 08:52   #2
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

up
Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo
superchip è offline  
Old 20-01-2010, 19:01   #3
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

up
superchip è offline  
Old 21-01-2010, 14:51   #4
Keffo
Senior Member

L'Avatar di Keffo

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
case mini atx ho l'olidata sirmione
scheda video pci e passiva ho sapphire x1050

il primo nuovo senza ali a 30€, con base rotante, porte usb a scomparsa, lettore schede memoria, temperatura e orologio digitale

la seconda inscatolata e usata poche volte per poi essere sostituita con altra, a 15€
Keffo è offline  
Old 21-01-2010, 16:18   #5
cicciofilice
Senior Member

L'Avatar di cicciofilice

Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
ciao ho una gerforce 7300 512 mb 25 euro spese incluse!!
Old 02-02-2010, 08:35   #6
superchip
Senior Member

L'Avatar di superchip

Archivio la ricerca per il momento; ho venduto la scheda madre che avevo. Si può chiudere
superchip è offline  
 Discussione Chiusa

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Synology DS425+: poche applicazioni, per...
Microsoft licenzia ancora: 305 impiegati...
AirDrop a rischio su iPhone in Europa: A...
Microsoft lancia Bing Video Creator: Sor...
Sigma: ecco la nuova linea di obiettivi ...
Hai uno di questi tre modelli di iPhone?...
eActros 600 debutta in Italia: Lidl dà i...
Cambiano le regole per gli autovelox dal...
Nilox X6 SE e X7 f a confronto (con prez...
Bug grave su OneDrive, una vulnerabilit&...
Google porta l'AI offline sullo smartpho...
Streaming Community: AgCom conferma le s...
Etna in eruzione vista dallo Spazio: l'i...
realme GT 7T o GT 7? Sono scontati tutti...
Da 329€ a 419€: 3 PC portatili HP che co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian