|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[BA + sped (leggere dentro)] VGA, RAM, CPU, CASE MINI TOWER
PER FAVORE LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SCRITTO
![]() Cerco il seguente materiale: PROCESSORE intel 775 core2duo. Budget massimo incluse spese: 30 solo CPU -- 40 boxato con garanzia residua PREFERITO: CPU intel E5300 (anche solo la CPU va bene). *Nuovo si trova sui 53€ (su e-key). *Prezzo da regolamento circa 40€ se boxato con garanzia residua. *Per la sola CPU offro 30€. RAM DDR2 2gb 800mhz. Budget massimo incluse spese: 20 solo RAM -- 32 se con garanzia residua PREFERITO: RAM DDR2 2gb 800mhz *Nuove si trovano sui 40€ (su epto). *Prezzo da regolamento 32€ se con garanzia residua. *Modulo singolo o gemellati sono entrambi accettati. ************----------OPPURE SOLO PER LE RAM-----------************ RAM DDR3 2gb. Budget massimo incluse spese: 25 solo RAM -- 38 se con garanzia residua PREFERITO: RAM DDR3 2gb *Prezzo da regolamento 38€ se con garanzia residua. *SOLO MODULO SINGOLO ACCETTATO. SCHEDA GRAFIGA PCI-e PASSIVA compatibile dx 10.1 Orientativamente ATI HD3450. Budget massimo incluse spese: 20€ se con garanzia +10€ se proposti modelli superiori PREFERITO: VGA PCI-e PASSIVA con prestazioni minime. Orientativamente ATI HD3450 *Nuova la trovo a 25€ (su epto). *Prezzo da regolamento 20€ se con garanzia residua. *Sono accettate schede video superiori alla sopracitata (ma passiva senza alimentazione ausiliaria) con un tetto massimo di 30€. CASE ASUS TT672 *Nuovo sta sui 23€ (su epto) *Prezzo da regolamento circa 20€ se con garanzia residua *Non richiedo l'alimentatore REGOLE *Disposto allo scambio con materiale nel mio mercatino qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2073325 *Preferenze scambio a mano con pagamento in contanti. Grazie! ![]()
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo Ultima modifica di superchip : 21-01-2010 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
case mini atx ho l'olidata sirmione
scheda video pci e passiva ho sapphire x1050 il primo nuovo senza ali a 30€, con base rotante, porte usb a scomparsa, lettore schede memoria, temperatura e orologio digitale ![]() la seconda inscatolata e usata poche volte per poi essere sostituita con altra, a 15€ |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
|
ciao ho una gerforce 7300 512 mb 25 euro spese incluse!!
#6 |
Senior Member
|
Archivio la ricerca per il momento; ho venduto la scheda madre che avevo. Si può chiudere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.