|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Creare cavo UPS--->presa italiana
Allora dispongo di 1,5m di cavo a 3 (con i 3 cavi interni)
un maschio della presa degli ups da collegare dietro come uscita una presa femmina italiana per poi collegarci ad esempio il modem.. ora che li ho presi tutto certo vado li per attaccare tutto quando mi sorge il dubbio, dato che l'attacco dell'ups ha una forma particolare e quindi collegabile in un solo senso, come devo ricollegare i cavi poi alla presa femmina normale? scusate se è la sezione sbagliata ma mi sembrava quella piu simile alla richiesta! grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Basta che tieni il filo di terra collegato alla terra (di solito giallo/verde), per gli altri due non c'è un verso (di solito blu e marrone) e li puoi collegare come vuoi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
perfetto grazie creato funziona senza problemi!
mi ricordavo che era cosi, però prima di fare qualche danno ho preferito chiedere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.