|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cosa ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=vWmvrYIKitA
Io inizio a crederci anzi sin dal primo momento l'avevo pensato |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
BASTA
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
no aspetta, questa invece è proprio bella: è appena nata una nuova leggenda metropolitana? Un "mito da sfatare"? Una cazzata virale???? Si è riproposti l'effetto-kennedy???
![]() Bellissimo! Vorrei essere uno studioso di psicologia delle masse (ammesso che esista questa materia) per studiare il caso! Cioe', c'e' gente che crede che B abbia preso un duomo in bocca per finta, di proposito, per farsi pubblicità???? ![]() ![]() Verrebbe da chiedersi perche' pensate un'assurdità simile, ma ho già la risposta, me l'ha data un documentario su SKy qualche settiamana fa, su quello che io ora chiamo "effetto-kennedy", ma che nel documentario non aveva un nome: quel fenomeno per cui se succede qualcosa di veramente eclatante, o a qualcuno di importante, DEVE per forza esserci un motivo importante, e se sembra non esserci è solo perche è stato nascoto da qualcuno di ancora piu' importante! ![]() Forse si potrebbe chiamarlo piu' semplicemente "Muldersimo", se fossimo negli anni '90! ![]()
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io so' solo che da quell'attentato quelle statuette sono andate a ruba anche se ne è stato radoppiato il prezzo di vendita
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
guancia sx senza nemmeno un graffio rispetto a quella di quando esce dalla macchina. Poi non penso che l'abbia fatto per pubblicità, ma per creare il clima dei mandanti morali si. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() non siamo mica palloncini pieni di sciroppo di glucosio rosso, che appena ci graffiano schizza dappertutto! In faccia non ci sono vene e arterie grosse, solo capillari minuscoli, e lo sanno pure i sassi che quando ci si fa un taglio non si comincia a schizzare sangue a destra e sinistra! E dai, non vi siete mai feriti a un labbro, o a una mano???? (stessa cosa) ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
anch'io!!! e da una settimana che credo di poter volare, ma le ali ancora non mi sono spuntate..
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Mi pare discussioni sui duomi volanti c'è ne siano. In ogni caso è un nuovo metodo per cercare l'acqua.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.