|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Giusto perchè siamo a natale (PC NUOVO!)
Vabbè, un mese fa ci si era rotto (inspiegabilmente) il desktop della Vaio.
Bestemmioni vari (per i dati e per il pc, pagato un migliaio di euri meno di un anno fa). Oggi ci ha telefonato l'assistenza. Non riescono a riparare il danno (partita la scheda madre), quindi ci danno questo: ![]() Sony VAIO L11M1E/S Processore: Intel Core 2 Duo E7500 a 2.93GHz Sistema Operativo: Windows 7 originale Home Premium (64bit) Memoria: 4GB (2x2GB) DDR2 SDRAM Hard disk: 500GB Serial ATA 7200giri/min Schermo: X-black LCD da 24 pollici Full HD risoluzione Full HD 1920x1080) con tecnologia a lampade multiple e touchscreen Scheda grafica: NVIDIA GeForce G210M con 512MB di memoria video dedicata Unità ottica: DVD+-RW/+-R DL/RAM Altro: WLAN 802.11b/g/Draft n; Bluetooth; Webcam Motion Eye Ora, magari non è il top dei top, gli esperti potranno storcere il naso. Ma vi assicuro che, essendo aggratis e decisamente più bello di quello di prima, io sto sbavando da 30 minuti
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
quindi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Stavo condividendo la mia gioia (e la piazzetta non mi pareva la sezione giusta, ma magari ho sbagliato).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.