|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[NA+Sped] Vendo xbox360 elite bannata a 150 euro!
Vendo xbox360 modello elite con imballo originale e annessi i seguenti accessori:
- Consolle Xbox 360 Elite FW 1.51 lettore benq - hd 120 GB - joypad wireless nero - cavo component - alimentatore, cuffie nere (nuove) - cavo ethernet La consolle funziona perfettamente. Data di fabbricazione: 24/06/2007. mandata in assistenza circa 9 mesi fa e tornata coi nuovi dissipatori. Ho anche lo scontrino. la vendo a 150 euro + spedizione a carico dell'acquirente. Regole: prezzo non trattabile non scambio con nulla preferenza scambio di persona in vendita ovunque code max 12 ore
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao hai pm....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda.
scambi con ps3 80gb per caso?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se smembri coda per l'hdd a 50 euro spedito, è inutile venderlo insieme alla console visto che su quella non puoi farci nulla salvataggi a parte
edit: ho notato che sei di napoli quindi va bene anche lo scambio a mano se mi dici la zona...
Ultima modifica di alexbands : 09-11-2009 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, grazie
Se qualcuno si prende la console e non vuole l'hd, lo posso dare a te. Sono di Nola
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Se vendi l'HD separatamente, mi prendo io la console (coda), pero' dobbiamo accordarci bene sul prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
giusto
stò aspettando una messaggio da bisnoma, se per stasera non si fà sentire sei tu il prossimo
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda per Console e accessori senza hd
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
coda per il solo HD
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
finora solo perdigiorno in coda... mah
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao, scusami se ti avviso solo ora ma per ora devo almeno rimandare l'acquisto dell'hdd per altri problemi, mi farò sentire io più in la se sarà ancora disponibile
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda per l'hd scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
dovrei concludere domani con binosoma, se non va in porto passo al prossimo in coda
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Scusa se non mi sono fatto sentire, cmq c'era binosoma prima di me.a'
Lascio coda, gia' risolto...ti ho inviato anche un pvt. Alla prossima e buona vendita |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda per console e accessori senza Hd, dimmi che prezzo riesci a fare
Max! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Coda Hard disk 55 Euro spedito, pronto a concludere (chiaramente coda permettendo). Eventualmente contattami.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda solo console!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Lascio. Grazie al venditore per la disponibilità.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A questo punto hai tutti gli acquirenti:
potresti fare E. 50 l'hd a me con consegna a mano ed E. 100+sped la consolle agli altri che vogliono acquistarla. Se vuoi io sono disponibile anche subito. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.