|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
[Roma + spedizione] Vendo GAINWARD GOLDEN SAMPLE GTX285 2GB!! gtx 285
Salve a tutti, come da titolo vendo questa magnifica scheda video. Vendo per passaggio a gtx295 e successivamente a GT300 quando uscirà. Il modello GTX285 è la scheda SINGLE GPU più potente del mercato. Inoltre la scheda che qui vi propongo ha un quantitativo di memoria DOPPIO del normale. Cioè un quantitativo di memoria di 2 GB. Per chi non lo sapesse è quindi superiore alla gtx295 che ne ha "solo" 1,8. Questa caratteristica rende questa scheda praticamente la migliore che esiste. Accanto a ciò c'è la presenza di un dissipatore a doppia ventola molto efficiente.. la casa dichiara 10 gradi meno del dissipatore base. Qui sotto ci sono delle foto della scheda fornite dal costruttore. Se volete foto dal vivo basta chiedere. La scheda viene venduta con scontrino e TUTTO il bundle e la scatola. Compresa copia di 3D mark VANTAGE. Acquistata estate 2009. Per la spedizione va bene Pacco celere 3, pacco celere 1, o ritiro a mano. Quello che volete. Il prezzo è di 270 euro spedita in pacco celere 3. Oppure 260 con ritiro a mano. Pagata 399 euro questa estate. Considerate che su trovaprezzi non c'è la Gainward gtx285 2 gb ma c'è sia la gainward gtx285 da 1 gb (minor prezzo a 360 euro) che la gtx285 da 2gb della Gigabyte (a 371 euro). Quindi fatevi voi i conti. EDIT: Siccome me lo hanno chiesto, la scheda non è stata acquistata presso negozio online ma presso negozio FISICO. Mentre come ricevuta per la garanzia ho la fattura di luglio 2009. Quindi nemmeno 4 mesi. (considerando che ad agosto non ci sono stato, che non ho mai overcloccato e che le temperature sono state da subito molto basse, non ha mai superato i 55°)! Ancora ci state pensando? Link al costruttore: http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=197 Link a Trovaprezzi: Gainward gtx285 1 GB: http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 GTX 285 2gb: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ![]() ![]() Ho concluso positivamente con: SkyWaLKer 15 - 9800gtx+ - link EllyK0 - q9450 - zerotherm zen + p5q-e + ocz 1066 - link Pivens - Corsair TR3X6G1600C9 - link Eddie666 - Enermax 525W + Silverstone Fm122 - link topolino2808 - 2x maxtor 320 - link Sopress - TACENS AURA 92mm - link MalandrinO88 - Manli 9800gtx+ - link Miciomiao - Accelero S1 + Turbo - link
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 05-11-2009 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up..
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
La scheda è questa? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2051345 |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto.
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: L'Aquila
|
scambi con MSI 4870x2 versione oc con 2gb di ram?
#6 |
Senior Member
|
Risposto in pvt..
![]()
#7 |
Senior Member
|
Up per ora
![]() Siccome me lo hanno chiesto, la scheda non è stata acquistata presso negozio online ma presso negozio FISICO. Mentre come ricevuta per la garanzia ho la fattura di luglio 2009. Quindi nemmeno 4 mesi. (considerando che ad agosto non ci sono stato, che non ho mai overcloccato e che le temperature sono state da subito molto basse, non ha mai superato i 55°)! Ancora ci state pensando?
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 05-11-2009 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao!
Io sarei interessato (non certo al prezzo richiesto poiché ho il serio dubbio che trattasi della stessa scheda ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2051345 |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
direi di si...l'ha comprata a 225 incluse spedizioni e la rivendi a 270??? ahahha che ci hai messo i condensatori in oro?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
coda scambio a mano nel pomeriggio (xke mi trovo a roma di passaggio) ma ad un prezzo necessariamente + basso... se l'hai pagata 225 un mese fa non puoi venderla a 50 euro di + o no?
cmq ti ho mandato un privato con il mio numero di cell, io x le 14 nn sarò + online... grazie Ultima modifica di aceomron : 06-11-2009 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se non la smetti ti segnalo perchè sei davvero sgradevole. Grazie. Quote:
Ti faccio comprendere la situazione: io devo ancora comprare una gtx295. Quindi non ho fretta nella vendita della scheda video. Anzi. Per questo posso permettermi di non trattare sul prezzo (ovviamente un pò si) e aspettare qualcuno di realmente interessato. Il prezzo è alto per gli standard di questo forum ma se hai una minima conoscenza del web saprai che se la vendessi su ebay ci farei sicuro 280\290 euro. Togliendoci le tasse ecco perchè la vendo a 260. Per il fatto che la ho la abbia pagata 230 euro non significa che non sono una persona libera di rivenderla di più. Se cerchi sul forum, poco tempo fa una gtx295 xfx è stata venduta a 250. Mentre ancora oggi si vendono (sempre sul forum) a 320\340. Con questo voglio dirti che se anche a me l'avessero regalata, non per questo la devo regalare anche io. La vendo al prezzo\valore che ha. Fidati che non è che mi metto a fare guadagni sul mercatino. Ma ho beccato l'offerta e la ho presa e a mia volta me la vendo. Ciao e ancora grazie. Per chi non è d'accordo con me può contattarmi via PM. Se questo annuncio vi disturba così tanto semplicemente comprate altro. Nessuno vi obbliga a comprare da me. Grazie mille a tutti. Se continuano risposte inappropriate pubbliche vi segnalo ai moderatori e chiudo il topic perchè sono stanco di discorsi ridicoli sia da chi è interessato e vuole ottenere il prezzo più basso possibile (non sono un venditore ambulante) sia e soprattutto per chi non è proprio interessato e scrive solo per infastidire. Per chiunque trova a meno gtx295, 5870, ecc ecc.. benissimo.. comprate quelle. E' un mio consiglio sincero. Io la mia non la svaluto. Ha solo 3 mesi e mezzo!
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 06-11-2009 alle 12:49. |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come ti ho spiegato su PVT non era per te ;D
#14 |
Bannato
|
accordo non trovato e di conseguenza lascio la coda.
utente cmq disposto al dialogo. un up x lui. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
non in questo mercatino, vendila in altri lidi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.