|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
cooler master real power 620, resiste?
come da titolo ho trovato a buon prezzo questo alimentatore...
abbinato a: phenom II 940 (140W tdp, abbinato alla mia mobo) m2n32sli deluxe 4X1 GB ram 4 HD sata di cui 2 in raid 0 per il sistema operativo 6 ventole da 120 zalman 9900 reobus della zalman per la regolazione di 6 ventole lettore di carte combo cd-dvd/rw prossimamente 5850 per ora non ho overclockato e penso che sia più che sufficente, ma un domani magari facendo un crossfire/x con un'altra 5850-5870, passando ad una solo nvidia fermi e eventuale sli? Non ho intenzione di fare un impianto a liquido, magari farò un pò di overclock ma la mobo non essendo "certificata" per quella cpu ha già un passaggio da 125 a 140W di tdp quindi alzare ancora i suoi consumi non so se sia il caso. L'overclock della gpu invece sarà quasi d'obbligo. l'alimentatore ha 3 linee da 19A. Ditemi voi se va bene o devo spendere di più ed andare su qualcosa d'altro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
perché non dovrebbe? sei intorno ai 350w di richiesta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma anche con un crossfire/sli?
350 dovrebbe richiederli solo il sistema che ho scritto o sbaglio? se metto due schede video... vado sui 500 e li che mi sorge il dubbio... ps stetteo:sabto faccio il dual boot come il tuo se riesco
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fossi in te eviterei un multi gpu, e prenderei la 5870 e basta, ma a che risoluzione giochi?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i soldi per la 5870 come per il crossfire ora non li ho dovendo prendere anche l'ali... quindi quando li avrò valuterò, ma non vorrei dover ricambiare l'alimentatore.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
delle due l'una
per giocare a quella risoluzione basta una 5870, mentre per un crossfire di 5850 staresti abbastanza stretto e comunque spenderesti di più. vedi cosa ti conviene. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie... allora la 5850, se mi arriva, vedrò di farmela bastare il più possibile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.