|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ZoneAlarm Pro Gratis
Sul sito della ZoneAlarm ho trovato questa offerta: ZoneAlarm Pro Firewall Free - 24 Hour Promo
Link alla pagina:http://download.zonealarm.com/bin/free/sum/index-b.html Basta inserire Nome, Cognome e un indirizzo e-mail valido al quale vi spediscono la chiave di attivazione. Sotto riporto i principali dettagli. Io ho appena aderito e mi è già arrivata la mail di conferma con il codice. Important Details: * • Offer valid 6am PST 10/13/09 to 6am PST 10/14/09 * • License valid for one year (10/13/09 to 10/14/10) * • License valid for up to 3 PCs * • This offer is valid for new customers only * • Limit one per customer |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.