|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
help me ....xp home ediction
salve ...
ieri il portatile di mia cugina all'avvio gli dava ntoskrnl.exe mancante ho fatto tramite la console di ripristino expand d:\i386\ntoskrnl.ex_ c:\windows\system32 e mi ha copiato il file ma ora all'avvio da una schermata blu di una frazione di secondo e si riavvia senza poter nemmeno leggere l'errore.....ha la tesi di laurea su quel pc e nn posso formattarglielo ......qualche consiglio? non so che fare |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
fai il ripristino di windows dall'installazione di windows.
se non va ti consiglio di recuperare i files di cui hai bisogno con un live cd di linux e metterli in una chiavetta usb. dopodiche formatta... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
si ho recuperato i dati ...formattato .....sembrava tutto ok ma oggi me lo ha riportato e da' una dll mancante ......e' successo dopo che si e' riavviato da solo nn so' piu' che fare
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Dunque, continuiamo la discussione da la.
E' originale e aggiornato all'oggi? quali e quanti software di sicurezza monti? che software usa tua cugina e cosa fa col tuo pc tua cugina oltre alla tesi?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Niente crossposting, per cortesia.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29144465 Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.