|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
comando per un archivio autoestraente aiuto!!!!
mi servirebbe al piu presto possibile la stringa di comando da inserire in un archivio autoestraente in modo che su qualsiasi computer vada ad estrarre i file nella cartella di esecuzione automatica di windows...
grazie in anticipo a tutti p.s. mi scuso se ho sbagliato sezione ma non credo ce ne sia una apposita |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ToniaAudio: stringa di comando da inserire in un archivio autoestraente in modo che su qualsiasi computer vada ad estrarre i file nella cartella di esecuzione automatica di windows...
Da un certo punto di vista mi sembra un po impossibile, perchè quando metti in un pc un software installandolo o solo avviandolo (quindi standalone), quando vai nel menu a tendina che ti compare cliccando sul tasto dx del mouse ti compare "Apri con, Apri qui...." il software che hai nel compiuter che stai usando. Per estarre i files zippati io uso Izarc e qualche volta anche anche 7-zip, tutti e due freeware. Puoi prendere la versione standalone sia del primo che del secondo li metti nella chiavetta ed è quasi fatto. Però se vai in un computer che ha installato WinRar o un altro software autoestraente? Dovresti almeno avviare uno dei due software standalone. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
grazie ma avevo gia risolto inserendo "all user" come nome utente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.