|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Maledetto Magania lcw.exe
Ciao a tutti per una accesso al pc ad una persona nn consentita sono stato infettato dal virus del topic...
ho installato KIS2010 è lui ha disinfettato tutto ora ho il problema che appena metto una memoria di massa usb (chiavetta o hd) questa a controlli con KIS, Malwarebytes, a-squared, Prevx, SUPERAntiSpyware (tutte versioni free) mi dice che nn ha nulla... questo è vero quando ma sul menù contestuale (tasto dx mouse) mi esce l'autoplay come se ci fosse qualche file nascosto (che naturalmente provo a trovare e non trovo. Invece appena metto un file nella chiavetta, anche solo un txt vuoto, sul menu contestuale (tasto dx mouse) mi esce l'autoplay e usando l'autoplay kis2010 rileva il file lcw.exe infetto da "Trojan-GameThief.win32.magania.bvuv" naturalmente non riesco a eliminarlo neanche formattando la chiavetta a basso livello... e usando gli antispyware detti sopra. Resta da se che tutti software usati e soprattutto il kis2010 mi dicono che il pc è ok e per sicurezza ho rifatto tutte le procedure in modalità provvisoria. Il SO è WIN XP PROFESSIONAL LOG http://wikisend.com/download/671850/mbam-log-2009-09-03 (13-25-23).txt http://wikisend.com/download/616814/...904-080147.txt http://wikisend.com/download/236492/...fsols_4_0.html http://wikisend.com/download/647050/hijackthis.log http://wikisend.com/download/601650/...90905-1236.zip http://wikisend.com/download/515258/gmer.log
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. Ultima modifica di iceone : 06-09-2009 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
per i virus su chiavetta c'è questo 3d dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603 ma se come dici la chiavetta è stata formattata anche a basso livello direi che il problema potrebbe risiedere nel pc segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log, in un unico post (esempio), e secondo le regole di sezione Con la pulizia files inutili, e le scansioni vere e proprie di antispyware (1 e 2) ed antivirus (3 e 4) avrai un pc già ripulito al 90%, le prima 4 scansioni dureranno minimo un'oretta ciascuna, le altre scansioni sono veloci e servono a noi per avere le informazioni necessarie per i restanti interventi.
link caricamento log generici ► fileqube.com ■ wikisend.com
link caricamento immagini ► fileqube.com ■ picoodle.com ■ imageshack.us
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se kis2010 non devo prendere anke kasperky removal tool vero?
i log si devono postare come link nell'esempio?
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. Ultima modifica di iceone : 03-09-2009 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
opta per fsecure online
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il fatto che fsecure online mi fa un errore sia sul portatile che sul fisso
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok sul fisso risolto facendo tutte le cose della guida... sul portatile ho fatto uguale ma la chiavetta mi risulta sempre con autoplay ora provo con eset.
Natutalmente tutti i log sono negativi
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. Ultima modifica di iceone : 03-09-2009 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vorremmo vedere tutti i log
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ecco il primo:
http://wikisend.com/download/671850/mbam-log-2009-09-03 (13-25-23).txt gli altri li metto tutti nel primo post
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. Ultima modifica di iceone : 05-09-2009 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao ho finito di uppare tutti i log e sono ruscito a fare le 2 scansioni online mi fai sapere se è tutto ok?
Grazie.
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
i log sono tutti quelli del portatile?
il log di hjt mi sembra un pò vuoto, prova a rifarlo intanto aggiorna IE alla versione 8
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il log di hjt ho sfoltito io le cose che non mi interessavano. Per ie non lo aggiorno in quanto utilizzo sempre firefox
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.