Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2009, 09:29   #1
giulianogiuliano
Member

L'Avatar di giulianogiuliano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Impossibile digitare testo nei campi di login con IE7 e 8

Un saluto a tutti, ho questo strano problema:

Il pc di cui vi parlo (di un amico) ha Xp come S.O. e da qualche giorno non si riesce più a digitare il nome utente e la password per logarsi in Gmail o in un qualsiasi altro sito dove è necessario logarsi. Cioè quando si clicca nello spazio apposito per scrivere il nome utente non si riesce a scriverci dentro. Non appera neache il cursore.

La cosa strana è che non riesco ad entrare nelle opzioni internet dal menu strumenti. E se clicco su opzioni internet esce l'errore (vado a memoria) che sono attive delle restrizioni e di contattatare l'amministratore!!!!!! Inutile dire che sono l'unico autente e amministratore.

E se vado poi nel pannello di controllo è sparita l'icona di opzioni internet.

Poi, avviato ie7 mi dice sempre che non sono attivi i controlli activeX.... ma non dovrebberop questi essere attivi automaticamente? tant'è (come dice la guida) che si dovrebbe avere la possibilità, al limite, di disattivarli.

Pensavo di risolvere il problema installando IE8 ma tutto come prima.

Ho installato firefox 3.5 e riesco così a logarmi ma se da google cerco questo forum o altri simili quando clicco sul link si chiude il broswer.

Insomma ogni tentativo di porre rimedio è vano.....sarà certamente un virus anche se l'antivirus mi dice che è tutto a posto!!!!

cosa posso fare?
ciao e grazie

Ultima modifica di giulianogiuliano : 27-07-2009 alle 10:36. Motivo: modifica del titolo e integrazione al testo
giulianogiuliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 10:20   #2
F92D
Member

L'Avatar di F92D

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rocchetta Tanaro
Prova a premere tab molte volte finchè il cursore non va a finire dentro la casella bianca.
F92D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 10:37   #3
giulianogiuliano
Member

Quote:
Originariamente inviato da F92D Guarda i messaggi
Prova a premere tab molte volte finchè il cursore non va a finire dentro la casella bianca.
Ho provato anche quello ma niente. Ho integrato la mia domanda con altri elementi. La cosa mi semra abbastanza grave!!!!
Old 27-07-2009, 12:43   #4
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
passa dalla sezione antivirus e sicurezza, da quelle parti sapranno darti una mano. fatti spostare il topic.
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 12:45   #5
giulianogiuliano
Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
passa dalla sezione antivirus e sicurezza, da quelle parti sapranno darti una mano. fatti spostare il topic.
ciao
ciao, scusa come faccio a farmi spostare il topic?
Old 27-07-2009, 12:58   #6
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
usa il tasto segnala, penso. ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 13:37   #7
giulianogiuliano
Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
usa il tasto segnala, penso. ^^
Penso di no perchè appare il seguente messagio:

Attenzione: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari, messaggi problematici (flames, discussioni accese, o offese tra utenti) o qualunque cosa violi apertamente il regolamento del forum.
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
LG OLED evo C5 48'' a 614€ e G5 83' a 3....
Ricavi record per Samsung ma la division...
TOP 7 Amazon del weekend: gli sconti al ...
Volvo e Design Week: al Volvo Studio di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian