|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Ribaltoni in vista?
Quote:
è da giorni che si sente la stessa tiritera,a destra e a sinistra (vedi parole di D'Alema).Cosa bollirà mai in pentola?Possibile che la lega stia pensando al ribaltone? Per quanto sia distante da questo governo una nuova tornata elettorale darebbe il colpo di grazia al paese.... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Dopo il risultato elettorale la possibilità di andare nuovamente al voto si è allontanata .
Semplicemente il Silvio è allergico a qualsiasi voce discordante e persino gli zerbini della Lega gli danno fastidio quando tentano di parlare , ecco quindi che col PDL al 45% come gli sembrava subito dopo il terremoto in Abruzzo e con Fini ridotto a nullità assoluta si poteva andare alle urne e prendere la maggioranza da soli per poi governare senza nessuna zanzara attorno a disturbarlo .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
condivido,ma infatti quello che descrivi tu era il possibile ribaltone posteuropee ad opera di Berlusconi stesso,ora mi viene da pensare che è la lega ad essersi stufata,stanca di essere considerata appunto zerbino.Però da soli non vanno da nessuna parte,se ci fosse un partito di destra serio a cui allearsi l'avrebbero già fatto...che stiano pensando al governo tecnico?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
A mio parere i pericoli all'interno del PdL possono venire da Fini e dagli ex An, ma tutto questo se dovessero emergere altri scandali di Silviuccio. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
a lega no! ma sirvio SI!! , ma quale pericolo da quelli di AN, sono quelli di sirviccio, che sono attirati dalla sirena con il baffino, svegliate ragazzi'.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
L'avvocato lo aveva presentato a Roma
Le 5.000 immagini scattate da Zappadu non saranno sequestrate Foto Villa Certosa: no della Procura respinto l'esposto di Ghedini è questa la bomba...hanno tolto la sicura e innescato il conto alla rovescia al detonatore.. 5000 foto..chissà che roba da matti ci sarà..non me lo voglio perdere per niente al mondo! Meno male che silvio c'è! Sennò come faccio io a divertirmi?
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
sono le solite stupidagini ihmo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Dal corriere: ROMA - Sarà trasmesso alla procura di Tempio Pausania l'esposto dell'avvocato Niccolò Ghedini presentato oggi alla procura di Roma, nel quale il legale del premier Silvio Berlusconi, chiede il sequestro delle circa 5.000 foto, alcune delle quali pubblicate su «El Pais», scattate dal fotoreporter Antonello Zappadu. La procura capitolina, a differenza di quanto accadde nei giorni scorsi subito dopo il primo esposto di Ghedini, non ordinerà un sequestro di urgenza e il nuovo esposto sarà allegato al fascicolo di indagine che vede lo stesso Zappadu indagato per violazione della privacy e tentata truffa.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Qualcosa può succedere!
Bisogna vedere il risultato del referendum, che se passasse, farebbe incaxxare non poco la lega, e in settimana c'è l'incontro del governo con fiat, che vuole soldi, sennò chiude due stabilimenti in italiani! Vedremo
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' più probabile che io vinca al superenalotto.
![]() Prodi nonostante la sua non-maggioranza ha governato per 20 mesi, Berlusconi ha una maggioranza amplissima, non corre rischi di instabilità. Il referendum cmq non passa. E anche se passasse che cambierebbe? Il PDL potrebbe quasi vincere da solo alle elezioni col porcellum emendato, con la lega poi la vittoria è sicura (facendo un megalistone PDL+LEGA ), stando gli attuali rapporti di forza nel paese.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 15-06-2009 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ci si mette d'accordo fra Pdl e Lega sulla legge elettorale senza problemi entro il 2013. Si va al voto cosi' con una lista Pdl+Lega con rapporti segnati dalle ultime elezioni e si stravince. Di ribaltoni non ne vedo all'orizzonte,anzi mi sembra improbabile che il referendum passi ora come ora. Venerdi' conoscendo il livello gossip di Repubblica e soci pubblicheranno foto "compromettenti" di B. e altri. Cambiera' poco a livello elettorale.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il listone PDL + LEGA in caso di improbabile vittoria del referendum e di crisi di governo dipende dai numeri e da cosa farebbe il PD.
Se il PD dovesse correre da solo, allora il PDL potrebbe tranquillamente correre anch'esso da solo..se l'orientamento degli elettori è lo stesso di quello delle europee, il PDL si beccherebbe in scioltezza 340 seggi alla camera e poco meno del 55% dei seggi al senato visto che il PDL è il primo partito in quasi tutte le regioni (tranne credo 3 o 4)
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
E' gossip quando Corona pubblica le foto del bacio della vip di turno col bello e sconosciuto rubate sulla spiaggia di MIlano Marittima. Quando Corona depone in aula per reati commessi non e' gossip, e' Codice di Procedura Penale. Chiara l'allegoria?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
MAVALAAAAAAAA
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

Evil Army wants you! Join the DarkSide