|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Vivono tra i topi e la paura per 20 euro al giorno: Darfur? No, Calabria.
http://www.repubblica.it/2008/10/sez...migrati-3.html
Quote:
Ma che razza di bestie siamo? Dov'è lo Stato in queste terre desolate, regno della mafia e dell'ignoranza? |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si, ma il punto è chi davvero li chiama........
e poi loro stessi che dicono che qua si sta bene così non fanno che arrivare sti...... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Alla domanda che razza di bestie siamo suggerisco di parlare al singolare per il resto che dire un mondo apparte sia per come vengono trattati questi poveracci che seppur illegali o poco qualificati sono sempre esseri umani sia per la gente che li prende a revolverate,insomma la giungla e il far west tutto in uno.
Ma possibile le autorità non possano fare nulla? mi spiego con tutti i soldi che vengono mandati nei loro paesi di origine non sarebbe meglio tenerne una parte per aiutare questi uomini che oltre a fare la fame come nel loro paese qui sono pure presi a pistolettate? C'è anche da parlare in ogni caso del senso civico e dell'umanità delle persone del luogo(sempre che si tratti di loro e non di qualche mafioso) in questione dalle mie parti nessuno si sognerebbe mai di sparare su un poveraccio ne tantomeno tollerare che qualcuno viva in quelle condizioni inumane,e non sto certo nella civile svezia ma nell'alto lazio.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Ps. non mi sento in colpa minimamente per le condizioni di quelle povere persone,la mia capacità di influenzare quell'evento cosi come quelle di influenzare la fame nel mondo rasenta lo zero sempre ammesso non sia tale. Il massimo che posso fare e mi auguro facciano tutti è non fare orecchie da mercante e lasciar correre ma anzi denunciare il fenomeno,quello si rientra nelle nostre facoltà. ps. se un aborigeno australiano ammazza un canguro per noia siamo sempre delle bestie in quanto umani come lui o vale solo per la nazionalità questo onore?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la soluzione.... l'acchiappa-topi ecologico !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.