|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anno 1994 : 1.000.000 di posti di lavoro
Solo allora votai per Berlusconi...dopo 15 anni sto ancora spettando quei posti...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
be in nero o con contratti a 3 mesi ne trovi quanti ne vuoi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ha ragione, ha mantenuto la promessa ! mica aveva specificato se a tempo determinato o indeterminato.
a tempo determinato ne trovi quanti ne vuoi, solo che ti fanno girare come una trottola, 3 mesi qui, 3 mesi di la ecc ecc e sempre con l'incertezza del futuro ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
anche io ci cascai per la novità poi rinsavi...qui dopo 15 anni la maggioranza della popolazione ci credo ancora ,e lo vedono come un uomo nuovo..
guardali... http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...vxChannel=Dall Italia&vxClipId=2524_210b7188-3998-11de-ab3d-00144f02aabc&vxBitrate=300
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Eppure eravamo in molti a dire che il rischio era questo. Infatti non ci sono cascato.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Guarda quì: http://stats.oecd.org/wbos/viewhtml....e=view&lang=en Potrai vedere come la disoccupazione maschile dal 2000 al 2004 sia passata dall'8,4% al 6,4& e quella femminile dal 14% al 10%. Nel 2006 era ancora più bassa. La fonte è un organo internazionale, dunque adesso puoi tornare a votarlo. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
..che non s'è mai sognato di prometterli..
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Beh meglio una persona che non promette miracoli rispetto ad una che promette il miracolo italiano e costruisce sempre il proprio mracolo personale (cioè il non finire al gabbio ed il continuare ad arricchirsi alle nostre spalle).
La tua frase non ha senso... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io sai che ho fatto? Invece di aspettare un posto di lavoro, mi sono creato un lavoro tutto mio. E non vado sui forum ad aprire thread simili. Non fai che confermare certe generalizzazioni suoi tuoi conterranei.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
che una persona non puo aprirsi una sua attivita non significa che e' pigra o che non ha un titolo di studio a volte dipende anche dalle possibilita'. tu hai avuto la possibilita di farlo, io NO. nella mia regione e' difficile avere soldi, figuriamoci un lavoro serio (in termini di paga e orario)
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
che una persona non puo aprirsi una sua attivita non significa che e' pigra o che non ha un titolo di studio a volte dipende anche dalle possibilita'. tu hai avuto la possibilita di farlo, io NO. nella mia regione e' difficile avere soldi, figuriamoci un lavoro serio (in termini di paga e orario)
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
una governo di dx avrebbe potuto fare una cosa simile, ma un governo di sinistra,..... avrebbero dovuto contrastarlo maggiormente, ma.... gli interessi in gioco sono forti e quindi la sx ( tranne qualcuno ) si è venduta ! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Certo che anche voi a credere a una promessa di Berlusconi...
![]() Io sarei stato anche giustificato all'epoca a crederci, avevo 6 anni, ma non credo che per voi valga lo stesso Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.