|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
[S.O.S. HELP] Come comprare un biglietto per il meazza?
Ragazzi ho un problema,una mia amica vorrebbe venire a vedere Milan Roma,lei è giapponese e sarebbe a roma in quella settimana,quindi verrebbe a Milano solo per la partita quindi dovremmo andarci insieme.
Il punto è che sto provando a procurarmi i biglietti ma in banca vogliono i documenti e ovviamente i suoi sono a Tokyo,in pratica uno straniero non puo' comprare il biglietto in prevendita?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
compra il biglietto a nome di un altro e poi fai il cambio nominativo
o ti fai mandare via mail una scansone del documento...non ci vuole mica l'originale
Ultima modifica di markus_81 : 22-04-2009 alle 11:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.