|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
vendo hard disk maxtor con fattura da emettere 500gb sata 2 buffer 32mb
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
SOLO RITIRO A MANO ,forse sarebbe comodo sapere la citta
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dovrebbe essere Napoli la città
se non erro l'utente è di Napoli, comunque 49 euro me lo compro nuovo di zecca in negozio sinceramente.....
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nuovo costa 55 , puoi scendere?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Appunto
appunto dicevo che 49 lo prendo nuovo di zecca, comunque essendo questo un mercatino dell'usato io offro 35 euro con ritiro a mano dell'oggetto.......altrimenti non fa niente.....ciao
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda a prezzo da regolamento
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
coda
a mano modello esatto ? |
![]() |
![]() |
#10 |
|
si la citta' e napoli
l'hard disk e' nuovo di zecca ancora nell'imballo sigillato... quando lo ritirate lo aprite con me e lo proviamo ( giusto come cosa superflua) nel pc, la fattura ancora deve essere emessa ok? quindi e' nuovo con negozio esistente... il modello... e' maxtor sata2 500 gb 32 mb di buffer è uno dei piu' veloci in assoluto... vendo solo a questo prezzo perche' nuovo sigillato.... intendo sigillato a fuoco da maxtor non puo' essere aperto perche' sigillato ok? ciao a tutti
|
![]() |
#11 |
|
ci tengo a precisare che...
allora preciso che.... questo hd e' stato preso perche' il mio vecchio segate sempre di 500gb si e' piantato... quindi avevo preso questo ieri... ma ho saputo che il vecchio mi veniva sostituito e quindi questo lo tengo ancora sigillato da ieri e con FATTURA DA EMETTERE QUINDI.. FATE UN PO VOI.... PER CHI HA DETTO CHE COSTA 47 LO COMPRI ANCHE LI, NO PROBLEM OK? CI SONO NEGOZI CHE LO VENDONO ANCHE 55-60 ECC..... vai da g.no al vomero e lo paghi 65 quindi ... per cortesia chi non e' interessato puo' anche risparmiare critiche su un prodotto che e' nuovo sigillato,, perche' se tutti ci mettiamo a criticare tutto quello che e' in vendita non la finiamo piu' ognuno decide come pensa, io vendo questo prodotto nuovo ok?
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oltrepo pavese
|
Guarda che su questo forum ci sono delle regole che valgono per tutti. Il tuo hard disk vale 39 euro più spedizione.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
#13 |
|
allora su trova prezzi
allora c'e' anche chi lo vende 68 euro meno il 20% 52 euro ok il regolamento non sembra che dica che bisogna prendere il prezzo piu basso ok? cmq il prezzo è quello, perche' nuovo,,, chi capisc il prodotto lo prende a volo... a chi serve un hard disk nuovo viene e lo prende è sigillato immacolato se non siete interessati fa nulla.
Credo sia suprefluo speculare il prezzo per me e' quello chi vuole sono qui ok a 37 me lo tengo onestamente... cmq sono in trattativa gia in pv con utente che mi ha contattato... apresto amici |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Si trova a 47 euro ivato online:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Quindi il prezzo da regolamento è 39 euro Resto pronto a concludere |
![]() |
![]() |
#15 |
|
ho in coda dda per il mio prezzo
dda sei in coda in attesa che ti fornisco in serata il seriale che a te interessa
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
CHIUDO IL POST
OK CHIUDO IL POST PER PROBLEMI DA VOI POSTI... PER LA CRONACA RESETTO LE CODE.... E L'HARD DISCH E' STATO VENDUTO OK... VISTO CHE ERA NUOVO IMBALLATO SIGILLATO UN ACQUIRENTE HA CAPITO IL PREZZO ONESTO E LO HA PRESO DA ESTERNO.. UN SALUTO A TUTTI BUONA VENDITA
|
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
a parte varie violazioni del regolamento, mi pare che sto 3d l'abbia aperto wanna marchi... D'accordoooooooo? (cit.)
![]()
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.