|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 20
|
netgear DGN 2000 e ponte con router alice?
ciao
sono un possessore di un modem/router netgear DGN 2000 comprato per sostituire il router alice gate w2+ (vela) e utilizzare anche il draft n con il mio portatile HP HDX 16. purtroppo il segnale è abb buono in tutta la casa, ma non sono ancora pienamente soddisfatto e vorrei implementare il wireless adoperando un secondo router come ponte. E' possibile fare ciò con il router alice? ovviamente non godrei del wireless n ma per utilizzarlo in cucina mi accontenterei anche del g. Se non è possibile con il router alice, cosa mi consigliate di comprare? vi do alcuni elementi: - il router netgear è posizionato in una stanza esterna alla casa e non comunicante con essa, dove c'è il mio pc fisso e xbox (una stanza giochi in pratica) - vorrei portare il segnale in cucina che dista un 25m dal netgear (al momento prende 2/5 ma è lento nella navigazione e si disconnette frequentemente) grazie PEG |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.



















